Come installare Android 7.0 Nougat sul PC

By | Feb 20, 2018

Come installare Android 7.0 Nougat sul PC, sappiamo tutti che Android 7.0 è stato rilasciato ed è già disponibile per i dispositivi Nexus. Ma non tutti gli utenti possono godere sul proprio dispositivo del nuovo sistema operativo. Per molti telefoni ci vorrà un pò di tempo, settimane o addirittura mesi per vedere l’ultimo sistema operativo Android 7.0 Nougat sui telefoni.





Ma è possibile installare e provare l’ultimo sistema operativo Android sul PC.

Sì, avete letto bene.

Una build Developer Preview di Android 7.0 Nougat è disponibile per l’installazione sul proprio PC. È possibile installare Nougat sul PC, proprio come un qualsiasi altro sistema operativo.

E’ stato garantito dallo sviluppatore che lavora anche molto bene.

Tuttavia, è in fase iniziale di sviluppo quindi ci saranno un sacco di bug. Non sarete ancora in grado di utilizzarlo come sistema operativo giornaliero per il momento.

Come per la maggior parte delle applicazioni ci potranno essere dei crash e questo potrebbe essere un poco fastidioso.

Una volta che la versione sarà stabile sarà possibile installarla e godere completamente.

Il file da scaricare è disponibile qui. Il processo di installazione è molto semplice ci vorranno solo pochi minuti per iniziare ad usare Nougat sul PC.

Verrà eseguito proprio come Remix OS. Avete sentito parlare del sistema operativo Remix? In caso contrario, si tratta del momento giusto per far fare a Remix OS una prova.

OS Remix vi fa fare una completa esperienza Android sul vostro PC.

Si possono fare molte più le cose di un normale telefono Android.

Inoltre Android sul PC sarà molto, molto potente e sarete in grado di giocare con i giochi dedicati alla fascia alta con eccellente grafica e prestazioni.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.