Come hackerare Instagram

By | febbraio 19, 2018

Come hackerare Instagram? A volte siamo curiosi e desideriamo sapere cosa sta facendo un’altra persona sul suo social network, in questo caso Instagram. L’hacking, un atteggiamento immorale e illegale. In questo articolo, ti diremo alcuni modi per sapere come hackerare un profilo Instagram.

In primo luogo, è importante sapere che hackerare account di altri è un reato secondo la legge italiana. Oltre a cause legali che possono comportare multe ci sono quelle penali che vanno da 6 mesi a 2 anni. Quindi pensaci due volte prima di provare a rubare la password del tuo ragazzo/a.

Se comunque, vuoi hackerare Instagram, ti insegneremo come fare. Questa guida è a puro scopo illustrativo, non siamo responsabili di quello ci fai, fai tutto sotto la tua responsabilità. Avere un account Instagram, Twitter o Facebook molto famoso e molto seguito richiede un duro lavoro e richiede creatività, impegno e perseveranza, quindi non sorprende che gli utenti, hanno paura che il loro profilo possa essere hackerato.

Se non si ha familiarità con il termine, “hacking” definisce l’azione di entrare improvvisamente e senza autorizzazione in un sistema informatico o una rete. Nel caso di cui parlo in questo post, un account o profilo, in particolare Instagram. Entrare nell’Instagram di qualcun altro è illegale!

Come hackerare Instagram

Come creare un’account privato su Instagram

Al contrario, questo post ha lo scopo di mostrare quanto sia facile perdere un account Instagram, dal momento che ci sono molti strumenti gratuiti e a pagamento sul web che ti permettono di entrare nel profilo di un utente senza dover essere un genio del computer, come nel mio caso.

Pertanto, raccomando di utilizzare le informazioni che seguitano con le pinze, e usarle con cautela. Qui sotto, ti mostrerò alcuni strumenti che dichiarano di essere in grado di hackerare account Instagram gratuitamente, è tua responsabilità provarli, ti mostrerò quelli che ho provato e come è possibile rubare la password di Instagram.

Cosa succede se blocco qualcuno su Instagram

Uno strumento che ti consente di inviare link ingannevoli per rubare le password degli utenti tramite false pubblicità e/o promozioni, è xploitz, dove puoi progettare la trappola in un modo molto semplice.

  • Vai su http://xploitz.net/hackear-instagram
  • Genera un numero identificatore o un codice che funzionerà come una “chiave segreta” per accedere alle password degli account che tenterai di hackerare.
  • Per rendere la trappola più efficace, puoi anche inserire la pagina che desideri reindirizzare alla “vittima”.
  • Se conosci il suo nome utente o e-mail, puoi anche aggiungerli, in modo che la persona ingannata debba solo inserire la password.
  • Seleziona la lingua della pagina trappola.
  • Puoi anche scegliere una pagina che abbrevia il collegamento.
  • Adesso fai clic su “Crea link” e avrai il tuo link trappola pronto per rubare le password  degli utenti ignari.

Trucoweb.es presenta uno strumento estremamente facile da usare, che consente di ottenere l’e-mail e la password di un account Instagram, solo inserendo l’utente del profilo che si desidera hackerare.

  • Per prima cosa vai su http://trucoweb.es/tool/instagram.
  • Inserisci il nome dell’utente di Instagram che vuoi hackerare e premi il pulsante “Hack account”.
  • Successivamente, devi attendere che la pagina indichi che hai ricevuto i dati dell’account che intendiamo hackerare
  • Se non hai verificato la tua sessione trucoweb.es ti chiederà di farlo per accedere all’e-mail e alla password dell’account che stiamo hackerando, fai clic su “verifica sessione”
  • Infine, per verificare la sessione, il sistema ti chiederà di completare un’offerta o un’attività con il presunto scopo di verificare che tu sia un essere umano e non un Bot, nel mio caso al momento della verifica indicava che non c’era alcuna offerta disponibile per la mia nazione.

Come fare Screenshot su Instagram senza notifica

Hackdeinsta.com, offre un trucco alternativo, andate su http://hackdeinsta.com/herramienta/ li dovete solo inserire il nome dell’account (senza @) di cui si desidera ottenere la password, attendere che il programma finisca e quindi confermare di non essere un Bot completando un sondaggio.

Un’altra pagina con funzionamento simile è instaleak.net, a cui è possibile accedere qui http://instaleak.net/start/ dove introdurremo l’url o il nome del profilo da hackerare, attendere fino a quando l’informazione non viene caricata e alla fine procedimento avremo la possibilità di scaricare un file zip con la password e i dati dell’account.

Se stai cercando di hackerare un account Instagram senza programmi, questa potrebbe essere una buona opzione, anche se il primo che vi ho consigliato è stato testato con diversi miei profili e funziona.

Come vedi, in questo 2017 chiunque potrebbe hackerare il nostro account Instagram, quindi dobbiamo essere cauti e seguire alcuni suggerimenti.

Inviare foto che si autodistruggono su Instagram

AVERE UNA PASSWORD SICURA

Include lettere maiuscole, lettere minuscole, numeri e simboli intervallati, forse non è infallibile ma sicuramente non sarà facile per la persona o il programma che vuole hackerarti.

CAMBIA IL TUO ACCOUNT DA “PUBBLICO” A “PRIVATO”

In questo modo solo le persone autorizzate possono seguire voi e vedere i vostri post.

FAI ATTENZIONE CON ALCUNE APP

Alcuni fornitori o strumenti su Instagram offrono la possibilità di condividere immagini o partecipare a concorsi e/o promozioni, quindi fai attenzione alla quantità di informazioni che richiedono di inserire sul tuo cellulare.

FAI ATTENZIONE QUANDO TI CONNETTI SU RETI PUBBLICHE

Non solo con i tuoi social network, ma con la tua email o con i tuoi conti bancari. È necessario evitare connessioni tramite reti Wi-Fi pubbliche o computer cybercafé, poiché i vostri dati potrebbero essere violati da persone che sono anche collegate tramite queste reti.

STAI ATTENTO CON I ROBOT

Possono raggiungere il tuo profilo, anche quando hai un account “privato” per richieste con account falsi che vogliono seguirti, quindi se vedi un profilo che sembra sospetto, non rispondere ai messaggi privati ​​o accedere ai link che ti inviano.

COSA FARE SE IL MIO ACCOUNT È STATO VIOLATO?

Se ritieni che il tuo account sia stato violato, prova ad accedere e modificare la password e le impostazioni del tuo profilo, potresti persino contattare il “Centro assistenza” su Instagram e richiedere di reimpostare la password o segnalare account che ritieni sospetti.

Ora che sai come hackerare un account Instagram senza scaricare nulla devi stare attento a come usi i metodi che ho menzionato, dopotutto stai rubando password di Instagram a persone sconosciute ed è considerato un crimine.

Ti è piaciuto questo post su come hackerare un account Instagram? Conosci qualche altro modo per hackerare o impedire loro di hackerare il tuo account Instagram?

 

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.