Come guardare le storie su Instagram senza farsi vedere

By | settembre 20, 2018
Come guardare le storie su Instagram senza farsi vedere

Se usi Instagram, dovresti sapere che se guardi una storia, il proprietario dell’account lo saprà. Infatti, Instagram ci consente di sapere di tutte le persone che hanno visto la nostra storia nell’ordine in cui ci hanno visti. Se stai leggendo questo articolo è perché vorresti vedere le storie su Instagram senza farti vedere.




Come vedere chi non mi segue più su Instagram

Come guardare una storia di Instagram in incognito – iOS

È necessario installare una versione modificata di Instagram, che, oltre a non essere visto quando guardi una storia su Instagram, ti permette anche di caricare una foto o un video che ti piace su Instagram, ma anche ripubblicare sul tuo Insta senza scaricalo, cambia semplicemente la descrizione e gli hashtag e il post diventa tuo (so che è un imbroglio!).

Per scaricare l’applicazione Instagram modificata, è molto semplice e non serve nemmeno il jailbreak o il computer.

  1. Sul tuo iPhone, vai su Safari, quindi su questo indirizzo: http://tweakboxapp.com
  2. Clicca su “Scarica app”
  3. Clicca su “Permetti”
  4. In questa schermata fai clic su Installa in alto a destra.
  5. L’applicazione TweakBox verrà installata sul tuo iPhone.
  6. Aprila e chiudi l’annuncio
  7. Vai a apps nella parte superiore della pagina
  8. Quindi in Tweakd Apps (con il logo snap)
  9. Fai clic su Instagram Rocket e installalo

Qui, in un secondo Instagram verrà installato sul tuo iPhone, eliminando l’originale per evitare di confonderli. Ora provalo e dimmi cosa ne pensi.




Una delle app più popolari e popolari disponibili per iPhone / iPad è “Story Reposter for Instagram“. L’app è disponibile gratuitamente e ha un’interfaccia utente semplice e moderna. Per utilizzare questa applicazione, è sufficiente inserire il nome utente della persona per cui si desidera guardare la storia e premere il tasto Invio. 

Tutte le storie pubblicate dalla persona vengono visualizzate nell’applicazione e puoi persino ripubblicarle o condividerle. L’opzione di condivisione ti consente inoltre di salvare la trama (immagine o video) localmente sul tuo iPhone o iPad.

App per aumentare follower su Instagram

Come guardare e scaricare in modo anonimo le Storie di Instagram – Android

A differenza di iOS, molte app sono disponibili per la piattaforma Android sul Google Play Store. Le app per Android sono disponibili gratuitamente, ma con pubblicità. StorySaver + e GhostView sono alcune delle popolari app disponibili nel Play Store.

StorySaver + ti consente di vedere / guardare storie di Instagram da chiunque e salvarle per una visione successiva.

Puoi anche trasmettere in streaming un Instagram dal vivo in modo anonimo con questo strumento. L’applicazione consente di scaricare immagini del profilo, messaggi e video, immagini di qualsiasi utente, il tutto senza conoscere nessuno. E ha una funzione di galleria incorporata che mostra tutte le storie caricate e le immagini.

Come guardare e scaricare in modo anonimo le Storie di Instagram – PC

Sebbene non siano disponibili applicazioni native per PC / Mac, molti servizi Web facilitano la visualizzazione e la condivisione di storie Instagram di qualsiasi utente. Tutti gli strumenti disponibili online garantiscono l’anonimato e la privacy completi, in quanto non è nemmeno necessario accedere al proprio account Instagram o ad altri account. 

Ecco alcuni siti Web: WeignStag  e  StoriesigTutte queste app ti aiuteranno a scaricare e guardare le storie di Instagram senza essere tracciati. Non esagerare!

Come caricare foto su Instagram da Mac … e Windows

Come guardare le storie su Instagram senza farsi vedere tramite estensione Chrome

Le storie di Instagram è un enorme successo, che permette alle persone di condividere piccoli estratti effimeri della loro vita ogni giorno, ornati con illustrazioni e adesivi. L’unico inconveniente è che quando guardi le storie di qualcuno, la persona dall’altra parte viene informata. Fortunatamente, questa estensione di Chrome di terze parti risolve questo problema, consentendoti di visualizzare le storie in completo anonimato.

Lo strumento di cui hai bisogno è Chrome IG Story, di Alec Garcia. Sfortunatamente, questo funziona solo sulla versione desktop di Instagram. Una volta installato, l’icona occhio appare vicino alle tue storie. Clicca su questo occhi per attivare la modalità “Display Anonymous”. 

Come fare uno screenshot su Instagram senza essere visto

Prima di prendere lo screenshot sul tuo smartphone, passa rapidamente alla modalità aereo, questo impedirà ai server di Instagram di sapere cosa stai facendo. Se sei invece una delle poche persone che guarda Instagram e le sue storie da un browser web su un computer, puoi fare schermate a non finire.

Come vedere chi è online (connesso) su Instagram


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.