Come guardare i film su Kodi | 2018

By | Ago 4, 2018
guardare i film su Kodi

Come guardare i film su Kodi! Il tuo servizio via cavo TV è inadeguato a soddisfare la tua sete di baldoria. Questo è il motivo per cui sempre più persone tagliano i cavi e usano Kodi. “Come guardare film su Kodi” è diventato il tema principale di milioni di persone in tutto il mondo. La seguente guida ti aiuterà a soddisfare la tua sete e ti insegnerà come guardare film su Kodi usando i migliori componenti aggiuntivi.





Come guardare i film su Kodi

8 migliori componenti aggiuntivi di Kodi per film

Ciò che rende Kodi uno straordinario lettore multimediale è la sua infinita galleria di componenti aggiuntivi. Proviamo alcuni dei popolari componenti aggiuntivi per guardare i film su Kodi.

Exodus

C’è una ragione per cui l’add-on Exodus è menzionato in cima alla lista dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi per i film. Exodus è fondamentalmente uno degli add-on cinematografici più popolari e ampiamente utilizzati tra gli utenti di Kodi.

In effetti, puoi trovare l’add-on Exodus in più repository Kodi. L’add-on ha un’interfaccia minimalista e facile da usare e, inutile dirlo, una vasta libreria. Inoltre, ha sistematicamente organizzato la biblioteca con categorie come Hit Box Box, Vincitori di Oscar, Valutazioni e altro.




Se è la prima volta che utilizzi Kodi, dovresti provare Exodus e divertirti con i tuoi contenuti preferiti. Per il componente aggiuntivo di Exodus, è possibile scaricare uno dei seguenti repository: Cypher’s Locker or Smash Repo or Kodil (Kodisrael).

BBC iPlayer

BBC iPlayer o iPlayer WWW è un altro potente componente aggiuntivo (componente aggiuntivo ufficiale di Kodi) per lo streaming dei tuoi programmi e film preferiti. Potresti trovare la libreria un po’ limitata, ma qualunque sia il contenuto, potrai godertelo in alta qualità.

Tuttavia, potresti non essere in grado di accedere ai contenuti della BBC iPlayer quando sei fuori dal Regno Unito. Tutto è dovuto a problemi di copyright, ma puoi facilmente guardare i film sul componente aggiuntivo BBC iPlayer di Kodi con PureVPN.

Per il componente aggiuntivo BBC iPlayer, scaricare il seguente repository: Super Repo.

Genesis Reborn

Un altro straordinario componente aggiuntivo di Kodi come Exodus, Genesis Reborn rappresenta la versione aggiornata del componente aggiuntivo Genesis. L’ultimo add-on di Genesis è stato neutralizzato dalle forze dell’ordine.

Indipendentemente da ciò, ciò che rende Genesis Reborn davvero eccezionale rispetto ad altri componenti aggiuntivi è che offre flussi in alta definizione. In effetti, l’add-on è uno dei pochi che può consentire lo streaming di contenuti 4K.

Inoltre, con la funzione di disabilitare l’host captcha, non dovrai più occuparti di quegli avvisi o popup di errore insignificanti.

Per il componente aggiuntivo Genesis Reborn, è possibile scaricare uno dei seguenti repository: Kodil (Kodisrael) or Super Repo.

Poseidon

La cosa migliore del componente aggiuntivo Poseidon è che troverai sempre la sua libreria multimediale aggiornata. Il componente aggiuntivo presenta un’interfaccia utente che è in qualche modo simile a quella del componente aggiuntivo Exodus. Tutto sommato, è un ottimo componente aggiuntivo che è possibile controllare per guardare film e programmi TV.

Per il componente aggiuntivo Poseidon, scaricare il seguente repository: NoobsandNerds.

Covenant

I componenti aggiuntivi di Covenant si trovano nella stessa categoria di Exodus, BBC iPlayer e Poseidon. In effetti, Covenant è il successore del componente aggiuntivo di Exodus e ha la stessa interfaccia di Exodus. Lo amerai!

Per l’add-on Covenant, potrebbe essere necessario scaricare prima Smash Repo e poi il repository Colossus dal repository Smash.

SALTS (Stream All the Sources)

Se non sei un fan di Exodus, potresti voler controllare il suo componente aggiuntivo rivale, SALTS, per guardare i film su Kodi. Proprio come Exodus, SALTS è anche un multi-scrapper che porta un enorme volume di film da varie fonti. Con alcune modifiche alle impostazioni, puoi goderti stream di alta qualità su SALTS.

Per il componente aggiuntivo SALTS, è possibile scaricare uno dei seguenti repository: Kodil (Kodisrael) o Cypher’s Locker.

No-Name

Il componente aggiuntivo No-Name Kodi per i film non è così popolare come nessun altro componente aggiuntivo in questo elenco. In realtà, è un piccolo progetto sviluppato da COLDFIRE. Tuttavia, è incluso in questo elenco perché offre una vasta gamma di opzioni come film in 3D, ecc.

Per il componente aggiuntivo No-Name, scaricare il seguente repository: Agent 47 Repo.

Nemesis

Ultimo nella nostra lista è il componente aggiuntivo di Nemesis. Alcuni lo chiamano “game changer” perché il componente aggiuntivo può eseguire quasi tutti i tipi di contenuti multimediali, inclusi audiolibri, streaming sportivo in diretta, file musicali e altro ancora.

Per il componente aggiuntivo Nemesis, scaricare il seguente repository: Stream Army repo.

Come installare Kodi Add-ons?

Ora conosci i migliori add-on di Kodi per i film e i famosi repository per quei componenti aggiuntivi, diamo una rapida occhiata alla guida generale all’installazione dei componenti aggiuntivi di Kodi.

  1. Innanzitutto, scarica il repository di cui hai bisogno per l’add-on Kodi.
  2. Apri Kodi e vai su Setting facendo clic sul simbolo dell’ingranaggio in alto a sinistra.
  3. Vai a File Manager e fai clic su Aggiungi origine.
  4. Trova Nessuno, clicca e copia / incolla o digita “Add Source“.
  5. Fare clic su OK , immettere un “Nome repository” nella parte inferiore, quindi fare nuovamente clic su OK.
  6. Torna alla schermata iniziale e fai clic su Componenti aggiuntivi.
  7. Seleziona box icon o il package symbol in alto a sinistra.
  8. Selezionare Installa dal file zip, trova e seleziona il nome del repository (il nome digitato nel passaggio 4).
  9. Selezionare il file Repo.zip per avviare l’installazione
  10. Torna alla schermata Install from Zip File e seleziona Install from Repository
  11. Individua il repository appena installato e vai su Video add-ons.
  12. Trova e seleziona il componente aggiuntivo di film Kodi a tua scelta (come Exodus , Genesis Reborn , ecc.) E fai clic su Installa.

Conclusione

Ora che sai come guardare i film su Kodi e sbloccare i suoi componenti aggiuntivi, guarda i tuoi film preferiti a proprio piacimento.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.