Come guardare film Torrent senza scaricarli

Come guardare film Torrent senza scaricarli, quando la domanda è “Come guardare i video su torrent senza scaricarli”, allora la risposta è Rox. Il player Rox è l’attuale lettore multimediale per guardare in streaming i file torrent.

Link sponsorizzati




Questo lettore consente agli utenti di guardare i video da torrent senza scaricarli sul proprio computer. Effettua lo streaming sia per i file audio sia per quelli video. Un’altra importante caratteristica è che si può controllare la qualità del file torrent prima di scaricarlo.

La maggior parte dei file torrent non dispongono di un videotest, allora dopo aver scaricato il file vediamo che, o l’audio non è sincronizzato o il video non è visualizzabile. Per evitare questo tipo di problemi, copiare l’URL torrent magnet nel lettore Rox e giudicare la qualità e scegliere se scaricare l’intero file oppure no.

Il Player Rox, è un’applicazione che serve per guardare i film senza scaricarli. In primo luogo scaricare ed installare l’applicazione sul PC. Aprendo il lettore per la prima volta; vedrete un’interfaccia perfettamente pulita proprio come VLC Media Player.

Link sponsorizzati


Come guardare film Torrent senza scaricarli

Fase 1 : Prima di tutto scaricare e installare roxplayer sul PC e quindi fare clic su File e selezionare l’opzione apri Torrent. Vi mostrerà altre tre opzioni in cui dovete selezionare l’opzione Torrent Magnet Link.

Fase 2 : Ora è necessario andare sul sito torrent e scaricare il file torrent sul proprio computer.

Fase 3. Ora è necessario aprire il lettore ROX e una volta lì andare su File> Apri Torrent> Apri file Torrent.

Fase 4:  Ora è necessario navigare e individuare il file torrent scaricato e aprire il file.

Fase 5: Dopo pochi secondi, vedrete i file nel player, basta selezionare il file del filmato e fare doppio clic su di esso. Il lettore multimediale Rox si prenderà 3-4 minuti per il buffering del video senza realmente effettuare il download sul vostro sistema operativo.

Questo è tutto! Avete fatto, il video adesso inizierà a scorrerre su Player Rox, adesso potete facilmente controllare la qualità del file torrent.