Come guardare DAZN su iPhone e iPad

By | Ago 26, 2018
Come guardare DAZN su iPhone e iPad

Guardare DAZN su iPhone e iPad è semplicissimo. DAZN è una piattaforma di streaming dedicata agli eventi sportivi – un po’ come Netflix, ma per lo sport. La società è stata fondata nel 2015 a Londra. La piattaforma è stata lanciata per la prima volta in 3 paesi: Germania, Austria e Svizzera. Quindi in Giappone, Canada, Italia e Stati Uniti.





DAZN supporta i seguenti dispositivi:

  • Dispositivi mobili: Amazon Kindle Fire, telefoni Android e tablet (Android e iOS)
  • TV e dispositivi collegati: Amazon Fire TV e Fire TV Stick, TV Android, Apple TV, Google Chromecast, Smart TV (LG, Panasonic, Samsung, Sony), Roku TV e Roku Player
  • Console di gioco: PlayStation (3, 4 e 4 Pro), Xbox One (S e X)

E puoi guardare molti sport diversi sul flusso DAZN. Principali: Calcio ( UEFA Champions League , La Liga, Premier League , Ligue 1 ), basket ( NBA , NCAA), football (NFL), Baseball (MLB), hockey su ghiaccio (NHL), sport motoristici ( Formula 1 , MotoGP), Tennis, Rugby ( Sei Nazioni , European Rugby Cup), Combat Sports (UFC), ecc.

Come guardare DAZN su iPhone e iPad

Guarda DAZN sul tuo iPhone e iPad




Per ottenere la migliore esperienza DAZN sul tuo iPhone / iPad, assicurati di installare l’app DAZN. Assicurati di utilizzare l’app quando guardi DAZN e non Safari o altri browser.

Scarica e installa l’app DAZN

Per scaricare e installare l’app DAZN, attieniti alla seguente procedura sul dispositivo:

  • Sul dispositivo, vai all’App Store
  • Utilizzare l’opzione di ricerca e inserire “DAZN” nel campo di ricerca
  • Ora fai clic su “Scarica” accanto al simbolo DAZN. Nell’ultimo passaggio dovrai fare clic su Installa nella finestra pop-up

[irp]

Aggiorna la tua app DAZN

Per aggiornare la tua app DAZN, segui i seguenti passaggi sul tuo dispositivo:

  • Sul dispositivo, vai all’App Store
  • Nell’App Store, fai clic sul pulsante Aggiorna
  • Trascina lo schermo verso il basso per vedere se sono disponibili aggiornamenti per le tue app
  • Se è disponibile un aggiornamento per DAZN, lo vedrai nell’elenco
  • Fai clic su Aggiorna per installare l’ultima versione di DAZN

Registrati sul tuo iPhone / iPad

Segui i passaggi per registrarti per un account DAZN sul tuo iPhone / iPad:

  • Nella schermata iniziale del tuo iPhone / iPad, avvia la tua applicazione DAZN
  • Fai clic sul pulsante Registrati
  • Inserisci i tuoi dati personali per il tuo account e clicca su “Inizia a guardare”
  • Conferma il tuo pagamento tramite iTunes per il tuo account DAZN

Se preferisci registrarti con un altro metodo di pagamento, vai su www.dazn.com e segui le istruzioni per iniziare il tuo mese gratuito. Dopo esserti registrato, puoi utilizzare le stesse credenziali per accedere a Apple TV.

Ulteriori informazioni su iPhone e iPad

Per la migliore esperienza DAZN, assicurati che il tuo iOS sia aggiornato. Puoi trovare informazioni sull’aggiornamento del tuo iOS su https://support.apple.com/it-it/HT204204 

[irp]

Modelli supportati

L’app DAZN è disponibile per dispositivi iOS con iOS 9.0+, inclusi iPhone, iPod Touch e iPad. Di seguito sono riportate informazioni più specifiche su ciascun dispositivo:

  • iPhone 5 o più recente
  • iPod Touch (5a generazione) o più recente
  • iPad 2 o successivo

Annulla il tuo abbonamento DAZN iTunes

Puoi vedere e cancellare la tua iscrizione DAZN su iTunes su un computer. Vai su Account> Visualizza il mio account e nella pagina Iscrizioni, seleziona Gestisci. Modi rapidi per accedere al tuo account sul tuo dispositivo:

iOS:

Il modo più semplice per cancellare il tuo account DAZN è accedere alla sezione Il mio account nel menu dell’applicazione DAZN. Troverai quindi un collegamento a iTunes Store in cui puoi annullare in qualsiasi momento e il tuo abbonamento fino alla fine del tuo periodo di pagamento corrente.

Apple TV

Sulla tua Apple TV, puoi anche gestire il tuo abbonamento in Impostazioni> Account> Abbonamenti> Gestisci iscrizioni. Per ulteriori informazioni sulla gestione degli abbonamenti con il tuo account iTunes Store, visita la pagina di supporto Apple .

[irp]

Connetti il ​​mio dispositivo iOS alla TV per trasmettere DAZN

Nell’ultima versione dell’app DAZN, abbiamo introdotto la possibilità di connettere il tuo dispositivo a un televisore tramite HDMI e riflettere il tuo iPad o iPhone 6 e altro ancora attraverso AirPlay per guardare DAZN su uno schermo più grande. Ecco alcuni modi per connettersi alla tua TV. 

Connessione tramite HDMI: è possibile utilizzare un kit di connessione HDMI compatibile per collegare il dispositivo al televisore. Utilizzare un prodotto Apple ufficiale per garantire la migliore qualità di trasmissione. 

Connessione tramite AirPlay Device Mirroring: collega il tuo dispositivo iOS a una Apple TV, che ti consente di riflettere la tua visualizzazione su di essa. È quindi possibile aprire l’app DAZN e iniziare a guardare i contenuti. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web di supporto Apple. Utilizzare un prodotto Apple ufficiale per garantire la migliore qualità di trasmissione. 

(Si noti che quando si connette l’iPad tramite HDMI o AirPlay, questi verranno visualizzati in una vista ritagliata sul televisore, chiamata anche letterbox, perché gli schermi dell’iPad non sono 16: 9, il che significa è il caso della maggior parte dei televisori).


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.