Come guadagnare scaricando applicazioni

Come guadagnare scaricando applicazioni, quando avete comprato il vostro telefono, sicuramente avete speso un sacco di soldi. Oggi vi voglio spiegare come è possibile guadagnare con il vostro telefono, non pensate di guadagnare cifre folli, ma è possibile a guadagnare qualcosina. Ci sono tantissime applicazioni nel play Store che vi possono aiutare a guadagnare qualcosa, noi di Guidesmartphone vi mostreremo solo le migliori applicazioni con cui è possibile come guadagnare scaricando applicazioni.

Link sponsorizzati



Google Opinion Rewards

Questa potrebbe essere una piccola sorpresa, Google vi offre la possibilità di guadagnare qualche soldino. Con Google Opinion Rewards si guadagnano soldi completando sondaggi. Riceverai una notifica ogni volta che è disponibile un nuovo sondaggio, devi solo perdere alcuni istanti a rispondere a una serie di domande – niente di faticoso.

Dopo aver completato un sondaggio, guadagnerete dei soldi da spendere nel Google Play per acquistare applicazioni, musica e altre cose. Il sondaggio vi apparirà nella barra delle notifiche, una volta notificato non avrete molto tempo per rispondere, perciò siate veloci.

Link sponsorizzati



Scarica Google Opinion Rewards dal Play Store

MintCoins

Invece di guadagnare credito da spendere nel Google Play, questo programma ti da la possibilità di guadagnare denaro sonante. E possibile inizialmente guadagnare denaro virtuale scaricando applicazioni gratuite, guardando video, rispondendo ad alcune indagini di mercato, registrarsi a siti web ecc.

Non appena avrai guadagnato 1€ sei libero di ritirare i tuoi soldi tramite il tuo conto Pay Pal, oppure aspettate di guadagnare molto di più.

Scarica MintCoins dal Play Store

AppCasher

Essere pagati per testare le applicazioni sembra un ottimo modo per trascorrere il vostro tempo, con AppCasher puoi guadagnare crediti e questi crediti possono poi essere convertiti in carte regalo che è possibile poi utilizzare per comprare cose da Amazon o iTunes. Si può anche scegliere di trasferire i soldi sul proprio conto PayPal.

Scarica AppCasher dal Play Store

iPoll

Google Opinion Rewards non è l’unica applicazione basata sui sondaggi che può essere utilizzata per guadagnare un po’ di denaro. iPoll funziona in modo molto simile mettendo a disposizione una serie di “missioni” da completare. Mentre alcuni di questi sondaggi sono dipendenti dalla vostra posizione, altri possono essere completati da chiunque, e ovunque. Oltre alle indagini tradizionali, vi può anche essere richiesto di inviare foto o anche caricare una registrazione audio o video.

Molte delle missioni hanno una discreta quantità di denaro associata, e ci sono alcune opzioni per ritirare i tuoi guadagni. Si può ritirare i soldi tramite un conto PayPal, oppure aggiungerlo al tuo account Amazon o iTunes.

Scarica iPoll dal Play Store

Earn Money

Il nome dice tutto: questa è un’applicazione progettata per aiutare a guadagnare soldi. E’ identica a MintCoins, ma il numero di offerte disponibili è leggermente più limitato a causa della vostra nazionalità.

Dall’installazione di applicazioni, guardare video, è possibile guadagnare soldi con molto poco lavoro e le tue ricompense possono essere rapidamente trasferite su un conto PayPal.

Scarica Earn Money dal Play Store

Queste sono le migliori applicazioni disponibili nel market Android, che vi permetteranno di guadagnare scaricando applicazioni sul vostro smartphone. Voi sapete come guadagnare scaricando applicazioni? Ne usate qualcun’altra? Mi fare sapere quale?

 

Approfondimenti

Leave a Reply