Come giocare PUBG Mobile su PC Windows / Mac

By | marzo 21, 2018

Finalmente è possibile giocare a PUBG Mobile su PC Windows / Mac. Il giorno è finalmente arrivato per tutti i fan di PUBG. Il gioco è finalmente disponibile per il download sul Google Play Store in Italia. Disponibile per Android, Player Unknown’s Battlegrounds è stato desiderato tra tutti i fan del franchise.




Fino ad oggi, il gioco era ufficialmente disponibile solo in Canada e in alcuni paesi asiatici. Blue Hole ha finalmente deciso di lanciare ufficialmente la sua battaglia reale sui dispositivi mobili. Un’uscita che arriva pochi giorni dopo il lancio della beta di Fortnite su iOS. Un modo per rafforzare la guerra tra i due giochi.

Dove scaricare PUBG su Android?

Questa versione dell’applicazione è compatibile con Android 4.1 e superiore

Il 2018 è un anno ricco per i giocatori mobile. Dopo Final Fantasy XV Pocket Edition, Fortnite e Might and Magic, è il turno di un altro famoso gioco che finalmente atterra sul Play Store (beh quasi): Player Unknown’s Battlegrounds.




Uno dei più famosi giochi per console e Unknown Player Battlegrounds del PC, noto anche come PUBG, finalmente è arrivato nel Google Play Store. Dopo un test sul suolo cinese e canadese, Tencent ha capito che i tempi erano maturi e ha cosi deciso di aumentare il numero di giocatori nel suo gioco.

Playerunknow’s Battlegrounds, noto anche come PUBG, è stato indubbiamente il titolo di gioco più pubblicizzato del 2017. Il gioco ha registrato vendite record su PC e Xbox One. E ora è possibile giocare PUBG Mobile su PC Windows / Mac.

100 giocatori su un’isola remota. Vince un solo giocatore. I giocatori devono individuare le proprie armi, veicoli e materiali di consumo, e sconfiggere tutti i giocatori in un campo di battaglia con una grafica eccellente. Preparatevi ad atterrare, a recuperare il bottino, e fare tutto ciò che serve per sopravvivere e ad essere l’ultimo uomo in piedi!

Come scaricare e giocare PUBG su PC Windows / Mac

Segui questi passaggi per scaricare e giocare a PUBG sul tuo computer. Ricorda, i seguenti passaggi sono per entrambe le piattaforme: Windows e Mac.

Passo 1: Scarica uno di questi emulatori a tua scelta sul tuo computer.

Passaggio 2: una volta installato, apri BlueStacks (o qualsiasi altra cosa tu abbia installato) e configuralo.

Passaggio 3: ti verrà richiesto di accedere con il tuo account Gmail / Google per poter scaricare e giocare app / giochi dal Google Play Store.

Passaggio 4: quindi vai alla scheda Le mie app.

Passaggio 5: cerca la cartella app Sistema. Al suo interno, trova e apri il Google Play Store.

Passaggio 6: una volta all’interno del Play Store, cerca PUBG.

Passaggio 7: scarica il gioco esattamente come fai sul tuo telefono o tablet Android.

Passo 8 – Dopo l’installazione, l’icona di PUBG verrà visualizzata nella sezione Le mie app e verrà aggiunto un collegamento sul desktop.

Ora puoi avviare il gioco e seguire le istruzioni sullo schermo per giocare e impostare il gioco. La procedura dovrebbe essere simile a quella del telefono.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.