Come giocare alla PlayStation su PC senza emulatore

By | agosto 26, 2016

Come giocare alla PlayStation su PC senza emulatore, i giochi per la PlayStation possono ora essere giocati sul PC senza l’uso di un emulatore e senza console. Sei pronto a giocare con i giochi più popolari come Uncharted, God Of Wars sul vostro computer? Recentemente Sony ha rivelato che PlayStation Now sta per arrivare anche sui PC Windows. Microsoft ha promesso anch’essa di portare i titoli che usciranno per la Xbox su Windows 10.




Sony è pronta a lanciare il servizio di streaming di videogiochi PlayStation Now sul PC. La società ha ricordato che PS Now sarà disponibile all’estero in alcune parti d’Europa e il servizio arriverà molto presto anche in Nord America.

Non è necessario possedere alcun hardware Playstation per giocare con i giochi PlayStation. Non è necessario alcun emulatore per eseguire i giochi PlayStation sul vostro computer. Sony ha anche annunciato una piattaforma di schede di rete wireless che consentirà di collegare un DualShock 4 su PC e Mac in modalità wireless.

L’adattatore wireless attiverà ogni caratteristica come regolare bottoni, touchpad, sensori di movimento, ecc. L’accessorio sarà anche compatibile con la riproduzione remota, dove si può giocare a distanza tramite un PC / MAC.

Per coloro che desiderano eseguire la Play Station Now sul proprio computer avranno bisogno di una connessione a Internet ad alta velocità, per essere più precisi, è richiesto un minimo di velocità di 5 Mbps per utilizzare questa funzione. La biblioteca di Play Station Now conta più di 400 giochi ora.

Secondo la società, ecco le caratteristiche consigliate per eseguire Play Station Now sul computer:

  • Windows 7 (SP1), 8.1 o 10
  • 3.5 GHz Intel Core i3 o 3.8 GHz AMD A10 o superiore
  • a 300 MB o più; 2 GB o più di RAM
  • Scheda audio; porta USB

L’adattatore USB wireless DualShock 4 è previsto che sarà lanciato all’inizio di settembre al prezzo di 24,99 $.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.