Come farsi sbloccare su Whatsapp

By | agosto 20, 2018
Come farsi sbloccare su Whatsapp

Sei appena stato bloccato su WhatsApp e stai cercando un modo per farti sbloccare? Ora, con l’aiuto di questo articolo su come farsi sbloccare su WhatsApp, imparerai finalmente a farlo!




Sei fortunato perché sei nel posto giusto. Qui di seguito ecco un metodo che funziona sia per iPhone che per Android. Vediamo come fare.

Come farsi sbloccare su Whatsapp?

Una persona mi ha bloccato da Whatsapp: cosa posso fare?

Con questo metodo, puoi sbloccarti su WhatsApp senza eliminare il tuo account. A differenza di altri metodi che funzionano solo sulle versioni precedenti di WhatsApp e comporta l’eliminazione dell’account. Avrai bisogno dell’aiuto di un amico in comune, ma in realtà è un modo per aggirare questo blocco e portare il tuo messaggio alla persona che ti ha bloccato.




Devi chiedere a un amico che avete in comune, di creare un nuovo gruppo su Whatsapp e aggiungere entrambi (tu e la persona che ti ha bloccato). Puoi inviare messaggi a questo gruppo, di conseguenza li riceverà anche la persona che ti ha bloccato.

Se vuoi mantenere la chat privata, puoi chiedere al tuo amico in comune di lasciare il gruppo. Dopo di che voi due potrete discutere come se steste discutendo in una conversazione personale su Whatsapp.

Come farsi sbloccare su Whatsapp autonomamente:

Nota che:

  • Continuerai a non vedere l’immagine del profilo, lo stato, l’ultimo accesso o lo stato del contatto che ti ha bloccato con questa procedura.
  • Questo è un difetto di WhatsApp che ti consente di chattare in un gruppo con la persona che ti ha già bloccato in linea di principio. Ciò potrebbe essere risolto in qualsiasi momento, ma fino ad allora, puoi utilizzare questo trucco per inviare messaggi alla persona che ti ha bloccato.

Per le persone a cui non piace il primo metodo, di seguito è riportato il metodo che comporta l’eliminazione dell’account WhatsApp e la disinstallazione dell’app.

Quindi reinstalla l’app dal Play Store e configura un nuovo account. Questo processo ti sbloccherà da tutti i contatti che ti avevano precedentemente bloccato.

Elimina WhatsApp

Apri WhatsApp Messenger prima sul tuo dispositivo Android. Cerca l’icona (impostazioni) nell’angolo in alto a destra dello schermo. Una volta entrati, verrà visualizzato un menù a discesa.

Qui tocca “impostazioni” e poi “account”, che sono accanto all’icona di un tasto, proprio sotto il tuo profilo. Dopo aver toccato “account”, vai all’ultima icona che dice “elimina il mio account”. Apparirà una finestra che ti dirà che sarai cancellato da tutti i tuoi gruppi di WhatsApp e che la cronologia dei tuoi messaggi sarà cancellata.

Il prossimo passo è selezionare il tuo paese e inserire il numero di telefono associato al tuo account nel campo assegnato. Quindi premi il pulsante arancione “elimina il mio account” nella parte inferiore dello schermo.

Questa azione deve essere confermata nella pagina seguente. Disinstalla l’app WhatsApp Messenger e riavvia il tuo dispositivo Android. Questa azione eliminerà tutti i file temporanei della cache dal tuo dispositivo.

Reinstalla WhatsApp

Apri il Google Play Store sul tuo dispositivo Android e cerca WhatsApp Messenger. Premi il pulsante verde “Installa” accanto a WhatsApp. Una volta completato il download, premi il pulsante verde “Apri” che ti trasferirà su WhatsApp.

Accetta i termini e le condizioni e WhatsApp ti inviterà a creare un nuovo account. Una volta completati tutti i campi necessari, dovrai verificare il tuo numero di telefono con un messaggio di testo. Infine, il tuo nuovo account verrà sbloccato da tutti i contatti che avevano precedentemente bloccato il tuo vecchio account.

Facendo così, risolverai il tuo problema! Non esitare a lasciare un commento qui sotto se desideri farlo. Speriamo di esserti stati d’aiuto!


Leggi anche ...

One thought on “Come farsi sbloccare su Whatsapp

  1. sophia

    Ciao con me il metodo di disinstallare e reinstallare whatsapp non ha funzionato

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.