Come fare uno screenshot sul Samsung Galaxy Note 4

By | febbraio 20, 2018

Come fare uno screenshot sul Samsung Galaxy Note 4. ci sono alcuni modi di fare uno screenshot sul Samsung Galaxy Note 4. Fare uno screenshot è una funzione utile che un sacco di dispositivi Android hanno. Esso consente di scattare una foto dello schermo e tutto ciò che si sta visualizzando in quel momento e si può accedere in un secondo momento attraverso la galleria app.




Come al solito con i dispositivi Samsung Galaxy, ci sono più di un modo di fare uno screenshot. Si può fare premendo due tasti contemporaneamente o da diversi movimenti della mano e opzioni S Pen.

Metodo # 1

Metodo 1 è il modo più popolare per fare uno screenshot. Ogni dispositivo Samsung è dotato di pulsanti hardware – tre indietro, home e il tasto applicazioni recenti. Per catturare lo schermo, premere e tenere premuto il pulsante di accensione e il tasto home per 2 secondi e poi rilasciarli allo stesso tempo.

La Galaxy Note 4 farà automaticamente uno screenshot. Se si desidera accedere alla foto dovete andare in Galleria> Immagini e scorrere verso il basso finché non lo trovate.

 

Metodo # 2

Metodo 2 è sempre stata una caratteristica esclusiva di Samsung. Il TouchWiz ha un sacco di funzioni di movimento delle mani incorporate. È possibile scorrere una pagina web agitando la mano sopra il telefono. Non si deve toccare anche lo schermo. Vai in Impostazioni> Gesti> Palmo per catturare.

Attivare questa opzione e poi andare alla pagina che si desidera catturare. Passare il palmo della mano sopra lo schermo del tuo Samsung Galaxy Note 4 da sinistra a destra o da destra a sinistra per prendere uno screenshot. Non applicare troppa forza, perché sennò non funzionerà. Anche in questo caso, è possibile trovare l’immagine in Galleria> Immagini.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.