Come fare Screenshots su Xiaomi Mi 6

By | febbraio 19, 2018

Come fare Screenshots su Xiaomi Mi 6. Questa guida vi mostrerà come salvare uno screenshot su Xiaomi Mi 6. Mi 6 è l’ultimo telefono di punta della società, le sue caratteristiche sono da vero top di gamma. Il telefono può competere con tutti i più recenti dispositivi di punta.




Viene rilasciato con un display da 5.1 pollici con risoluzione di 1080p. Il telefono è dotato di 6 GB di RAM che garantisce prestazioni fluide, come il burro. Inoltre, è alimentato da un processore Snapdragon 835, che è l’ultimo e più potente chipset di Qualcomm. Anche il Samsung Galaxy S8 monta lo stesso processore.

Uno screenshot è un modo semplice e veloce per condividere delle informazioni. Ad esempio, se fate un punteggio alto nel vostro gioco preferito e volete mettervi in mostra sui social media. Oppure se desiderate condividere una schermata con il vostro migliore amico, uno screenshot è l’opzione migliore.

In questa guida, vi diremo tutti i metodi attraverso i quali si può fare uno screenshot su Xiaomi Mi 6. Ci sono due metodi con cui è possibile salvare una schermata su Xiaomi Mi 6. Si può fare uno screenshot con i pulsanti hardware oppure utilizzando il menu a discesa.




Come fare Screenshots su Xiaomi Mi 6

Con i pulsanti:

Fase 1 – Aprite l’applicazione/schermata che volete fare uno screenshot.

Fase 2 – Ora premete e tenete premuto il pulsante Power e Volume Down insieme.

Fase 3 – Vedrete un’animazione veloce e sentirete un suono di feedback che mostrerà che uno screenshot è stato appena eseguito.

Questo è tutto. Lo screenshot dello schermo corrente è stato catturato.

Utilizzando il menu a discesa:

Fase 1 – Aprite l’applicazione/schermata che volete fare uno screenshot.

Fase 2 –  Abbassate il menu a tendina (barra di notifica) dalla parte superiore.

Fase 3 –  Individuate l’icona Screenshot e toccate su di essa.

Fase 4 – Vedrete un’animazione veloce e sentirete un suono di feedback che mostrerà che uno screenshot è stata appena fatto.

Ecco, questo è il modo per fare uno screenshot su Xiaomi Mi 6. Lo screenshot dello schermo corrente è stato salvato nella galleria.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.