Come fare screenshot su Honor 9 Lite

By | giugno 20, 2018
Come fare screenshot su Honor 9 Lite

Vediamo come fare uno screenshot su Honor 9 Lite. Hai acquistato Honor 9 Lite, senza dubbio è uno dei migliori dispositivi della classe. Honor 9 Lite include praticamente tutto quello che ti aspetti di trovare in un telefono con un prezzo pari a tre volte il suo prezzo consigliato, ma non tutti ci credono finché non lo comprano. Oltre alle solite opzioni, ci sono anche alcuni trucchi molto eleganti che puoi trovare su questo telefono – trucchi che non sono così facili da trovare, a meno che tu non abbia un dispositivo “Honor”.




Come fare uno screenshot su Honor 9 Lite

Come primo vedremo il solito modo di fare uno screenshot che è piuttosto semplice. Ciò implica di premere simultaneamente i tasti Volume giù e Accensione, ma c’è un modo ancora migliore di farlo su Honor 9 Lite.

A volte, è facile finire per spegnere lo schermo o abbassare il volume quando si cerca di premere i due pulsanti contemporaneamente per catturare uno screenshot. Tuttavia, con questo trucco, puoi facilmente fare screenshot su Honor 9 Lite senza particolari inconvenienti.

Puoi semplicemente usare il pannello delle notifiche per questo: abbassa il pannello delle notifiche due volte e vedrai molte icone utili per configurare delle impostazioni specifiche. Come per il WiFi, Bluetooth, Torcia, ecc. C’è anche un interruttore per catturare uno screenshot. Quindi, vai sullo schermo che devi catturare, tira semplicemente giù la barra delle notifiche e fai clic sul pulsante per catturare lo screenshot.

Un altro bel trucco per fare uno screenshot è quello di chiedere a Google Assistant di farlo. Sì, l’assistente di Google può farlo. È sufficiente configurare Google Assistant e quindi dire: OK Google, fai uno screenshot. Più facile di cosi.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.