Come fare Screenshot Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite

By | maggio 8, 2018
Come fare Screenshot Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite

In questa guida, vi spiegheremo tutti i metodi con cui è possibile fare uno Screenshot Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite. Immaginavi che Huawei costruisse uno smartphone che stupisse tutti gli amanti degli smartphone di tutto il mondo? Per essere onesti, non ci ho mai creduto, anche se, Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite sono i migliori telefoni mai costruiti in termini di design e prestazioni da Huawei.




Le ultime notizie ci fanno sapere che sono già stati venduti tantissimi dispositivi, e dato che stai leggendo questo articolo, suppongo che possiedi già un Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite e ora vuoi sapere come eseguire un’operazione di base, come fare uno Screenshot Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite.

Bene, siete stati in tanti a chiederci come fare uno Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite in quanto la società Huawei ha cambiato il design del telefono se confrontato con i modelli precedenti.

Quindi, se stai cercando un metodo che risolva il problema su come prendere uno screenshot su Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite, allora sei nel posto giusto. Per sapere come fare leggi la guida che segue.




Come fare Screenshot Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite

Qualche giorno fa, abbiamo scritto alcune guide che possono esserti utile con il tuo dispositivo. Tutti i tutorial su come fare Har Reset, Download Mode, Fastboot Mode ecc, li trovi tutti in questa sezione.

Come prendere uno screenshot su Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite tramite i pulsanti hardware

  1. All’inizio, vai alla schermata o all’area di cui vuoi eseguire uno screenshot.
  2. Quando sei pronto, tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Volume giù e Accensione per uno o due secondi.
  3. Quando senti il suono di uno scatto o vedi un’animazione sullo schermo, rilascia i pulsanti premuti. Ciò significa che hai preso con successo uno Screenshot Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite.
  4. Lo schermo catturato lo trovi nel pannello delle notifiche o nell’app Galleria.
  5. Puoi modificare o condividere il tuo screenshot da lì.
  6. Hai fatto!

Come prendere uno screenshot su Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite tramite Shortcut

Grazie a questo metodo puoi fare uno screenshot a scorrimento fino in fondo alla pagina, catturando tutte le informazioni sulla pagina in un unico screenshot. Se è necessario modificare (tagliare, tracciare qualsiasi linea), è possibile farlo utilizzando l’editor predefinito.

  1. Scorri verso il basso la barra di stato per aprire il pannello delle notifiche.
  2. Tocca l’icona delle forbici per fare uno screenshot a scorrimento.
  3. Quindi tocca l’icona nella casella entro tre secondi per l’acquisizione dello screenshot, cosi facendo lo schermo scorrerà automaticamente verso il basso e continuerà a catturare lo screenshot.
  4. Durante il processo di scorrimento, toccare l’area di scorrimento per terminare lo screenshot.
  5. Facile no?

Come salvare una schermata su Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite tramite un’app

Se il metodo di cui sopra non funziona per un qualsiasi motivo (difficile), puoi provare ad utilizzare il metodo qui sotto.

  1. Prima di tutto, devi scaricare l’APK Screenshot sul tuo smartphone Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite.
  2. Quindi, installa l’applicazione.
  3. Assicurati di aver attivato Come attivare “Origini sconosciute” su Android e puoi installare facilmente l’applicazione.
  4. Avvia l’applicazione installata e ti verranno mostrate tutte le istruzioni che devi seguire per ottenere uno screenshot su Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite.
  5. Anche se credo che questa applicazione non ti serva!!!

Questi erano tutti i passaggi che dovevi fare per acquisire uno screenshot su Huawei P20 / P20 Pro e P20 Lite usando tre metodi. Per qualsiasi domanda non esitare a utilizzare la casella dei commenti. Faremo del nostro meglio per risponderti il ​​prima possibile.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.