Come fare per vedere gli amici nascosti su Facebook

By | febbraio 19, 2018

Come fare per vedere i profili privati, nascosti, non amici o invisibili? Il trucchetto piu’ semplice è quello di crearci un secondo profilo facebook con dati falsi e inoltrare la richiesta di amicizia alla persona che proprio non ci vuole tra i suoi contatti. Se si tratta di una ragazza, imposta come immagine del profilo una foto di un bel fusto, o viceversa se è un ragazzo, la foto di una bella tipa, difficilmente rifiuterà 🙂




Per renderlo ancora piu’ credibile, aggiungi maggiori dettagli al profilo fasullo, aggiungi persone anche se non le conosci, non lasciare la bacheca vuota. Infatti le persone che si fanno accettare difficilmente sono quelle che non si fanno maggiormente gli affari degli altri e prima di accettare la tua amicizia, sbircerà il tuo profilo, piu’ lo renderai credibile, piu’ possibilità hai di vedere il suo profilo privato. Naturalmente potrebbe accadere anche il contrario, quindi attenzione prima di accettare qualche bella gnocca o qualche fusto, potresti abboccare anche tu!

Non hai voglia di creare un profilo fasullo o la persona in questione continua a rifiutare? Puoi provare questi due servizi online che al momento attuale sono funzionanti e ti consentono divedere il profilo facebook senza essere amico:

1. Seegugio si tratta di un’applicazione Italiana da usare direttamente su Facebook, è sufficente accedervi, inserire nome e cognome della persona con il profilo privato e attendere il caricamento delle sue foto e del suo album.
2. Photo Stalker è del tutto simile a Seegugio ed offre anche un comodo add-on per Firefox.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.