Come fare per ricaricare velocemente la batteria del Galaxy Note 4

By | febbraio 21, 2018

Come fare per ricaricare velocemente la batteria del Galaxy Note 4, può essere completamente carica in meno di un’ora con “ricarica rapida” con la funzione attivata. In modalità di ricarica normale ci vorranno un paio di ore per completare la ricarica.




La ricarica veloce è un impressionante caratteristica che ci può aiutare quando dobbiamo ricaricare rapidamente la sua batteria con il Fast Charger Adaptive in dotazione con il dispositivo.

Il Galaxy Note 4, la ricarica rapida in funzione è attivata per impostazione predefinita. Tuttavia, se è stata disattivata la funzione per errore o può essere stato un tuo amico a disabilitarla, o si è dimenticato come attivarla di nuovo, questa guida vi viene in aiuto. Andate al paragrafo successivo per sapere come attivare velocemente la carica veloce sul Galaxy Note 4.

Come fare per ricaricare velocemente la batteria del Galaxy Note 4

1. Vai nelle Impostazioni del telefono -> Sistema -> Risparmio energetico.

2. Nelle opzioni del risparmio energetico, selezionare l’opzione “carica rapida”.

3. La funzione di ricarica rapida è ora attivata.

Si prega di ricordarsi di utilizzare il caricabatterie originale e cavo originale per caricare il telefono; in caso contrario, la ricarica rapida non funziona.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.