Come fare il Root Pixel 2 e Pixel 2 XL con Magisk

By | giugno 13, 2018
Come fare il Root Pixel 2 e Pixel 2 XL con Magisk

Vuoi iniziare a modificare il tuo dispositivo e hai capito che devi iniziare con il Root Pixel 2 e Pixel 2 XL con Magisk. Se stai cercando un modo per fare il root Pixel 2, questa guida è solo per te. Il rooting di Pixel 2 o Pixel 2 XL apre le porte a infinite personalizzazioni. In questa guida, ti spiegheremo come eseguire il root di Pixel 2 e Pixel 2 XL con MagiskMagisk funziona alla grande con il Pixel 2. Leggi qui sotto per sapere come installare Magisk su Pixel 2 e fare il root facilmente.




Pixel 2 e Pixel 2 XL sono i dispositivi più economici top di gamma che si possono comprare in questo momento. Mentre ci sono molti smartphone premium come il Galaxy S9, HTC U12 e OnePlus 6, c’è qualcosa di molto speciale nel duo Pixel 2. La straordinaria esperienza software. Nessun dispositivo Android sul mercato in questo momento può eguagliare le prestazioni di questi due fratellini. E poi c’è la fotocamera che gira una meraviglia ed è attualmente classificata come la migliore fotocamera per smartphone di sempre.

In questo articolo, parleremo dei passaggi per eseguire il root Pixel 2 e Pixel 2, in modo da poter prendere il pieno controllo del tuo dispositivo. Il root Pixel 2 con Magisk offre molti vantaggi. È possibile installare gli aggiornamenti OTA, puoi continuare ad utilizzare Android Pay, puoi migliorare la tua esperienza installando vari moduli ecc. Leggi qui sotto per eseguire il root Pixel 2 con Magisk.

Come fare il Root Pixel 2 e Pixel 2 XL con Magisk

  1. Scarica l’ultima versione di Magisk: Stable o Beta
  2. Copia il file zip Magisk sul tuo Pixel 2 o Pixel 2 XL.
  3. Riavvia tramite recovery personalizzata TWRP sul Pixel 2:
    • Spegni il dispositivo.
    • Tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante volume giù fino a quando non ti trovi nella ​​modalità di avvio rapido.
    • Premi il pulsante Volume giù fino a quando non vedi la modalità di recupero e premi il pulsante di accensione per selezionarlo.
    • Verrà visualizzata una schermata iniziale con un robottino Android. Premere e tenere premuto il pulsante di accensione e premere il pulsante Volume su per avviare il telefono in recovery mode.
  4. Tocca su Install e seleziona il file Magisk Zip scaricato e scorri per installare Magisk su Pixel 2 / Pixel 2 XL.
  5. Al termine dell’installazione, riavvia il dispositivo.

Fatto! Questo è il metodo più semplice per eseguire il root Pixel 2 e Pixel 2 XL con Magisk!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.