Come fare il root all’Huawei Ascend P8

Come fare il root all’Huawei Ascend P8, che è il successore del Ascend P7, con un aspetto elegante, potente ed è stato rilasciato con un sacco di caratteristiche uniche rispetto al predecessore Ascend P7. Lo smartphone gira con Android Lollipop 5.0 ed è alimentato da un processore quad-core con velocità di clock del processore 2GHz.

Link sponsorizzati



Il root al Huawei P8 è di grande importanza, perchè porta un sacco di benefici al dispositivo. Esecuzione di applicazioni speciali sullo smartphone, facilità di installazione di ROM personalizzate e molto altro. Avviamoci a vedere come fare il root al tuo dispositivo.

Attenzione: questo tutorial è solo per Huawei Ascend P8. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio.

Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Link sponsorizzati


Come fare il root all’Huawei Ascend P8

  1. Installare i driver: assicurarsi di aver installato i driver USB per Huawei Ascend P8 da questo link.
  2. In primo luogo, scaricare e installare Root Genius sul vostro computer, e aprirlo.
  3. Dopo di che, attivare il debug USB del Huawei P8 (vai nelle Impostazioni »Info sul telefono» il numero di build (cliccare 7 volte) per dare il permesso, poi tornare alla modalità sviluppatore e spuntare sulla casella per attivare il debug USB).
  4. Collegare l’Huawei P8 al computer tramite il cavo USB.
  5. Una volta che il dispositivo è stato collegato correttamente, quindi Root Genius dovrebbe rilevare il dispositivo e visualizzare un messaggio del tipo ” Connected. No Root “
  6. Ora, barrare la casella, e cliccare sul pulsante “Root” per avviare il processo di root.

Il processo di root potrebbe richiedere alcuni minuti (2-3min), una volta completato, il dispositivo si riavvierà automaticamente, ora è possibile scollegare il dispositivo dal computer. Questo è tutto, il vostro Huawei Ascend P8 ora ha l’accesso di root.

Approfondimenti

4 Comments

  1. 3smart
  2. Lorenzo Saccon

Leave a Reply