Come fare il Root al Samsung Galaxy S5 SM-G900F

By | febbraio 20, 2018

Samsung Galaxy S5 è il nuovo smartphone di punta Android, prima della sua uscita ufficiale sul mercato mondiale, la variante internazionale SM-G900F è stata rotata da Chainfire CF-Root.




Nel corso degli anni, Chainfire ,ha contribuito molto alla comunità Android nel corso degli anni, hanno rilasciato pacchetti CF-Root per una serie di smartphone Android che comprende principalmente Samsung e dispositivi Nexus di Google.

Se sei un grande fan di  questo dispositivo, allora ti dico che il root è già disponibile, nel giro di pochi click sarete in grado di ottenere l’accesso root sul Galaxy S5.

Tuttavia, come abbiamo sempre detto, al telefono si annulla la garanzia  e farà aumentare il contatore flash e farà scattare la vostra KNOX. Mi auguro che Chainfire presto aggiornerà TriangleAway app per azzerare il contatore del flash.




Come Root Samsung Galaxy S5 SM-G900F con CF-Root?

Fase 1: prima scaricare il CF-Root e Odin3 v3.09 per PC e decomprimere i file in una posizione adatta.

Passo 2: Eseguire Odin v3.09.

Passo 3: Riavviare il Galaxy S5 in ‘ Download Mode ‘.

Passo 4: Collegare il telefono al PC tramite il cavo USB e accertarsi che Odin riconosca il dispositivo.

Fase 5: Fare clic sul ‘ PDA ‘e selezionare il file del kernel tar.md5 dalla cartella decompressa.

Fase 6: Clicca sul pulsante Avanti ‘ tasto Avvio ‘per flashare il pacchetto cf-root, e in ultimo installare SuperSU binary e  Stock recovery.

Passo 7: Aspetta per un po ‘, una volta completato, Odin3 vi comunicherà il PASS! e il telefono si riavvia automaticamente.

Fase 8: Questo è tutto! Ora, una volta riavviato il telefono, verificare che SuperSU è stato installato. Apri Google Play Store, cercare ‘ Root Checker ‘App, installarlo e lancialo per verificare l’accesso a root.

Questo è tutto! Il tuo Galaxy S5 Samsung è stato rotato con successo su Android 4.4.2 KitKat. Ora è possibile godere di un accesso root.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.