Come fare il Jailbreak a iOS9 con Pangu per Windows

Come fare il Jailbreak a iOS9 con Pangu per Windows, oggi ho una buona notizia per tutti gli utenti della mela, che hanno aggiornato i loro dispositivi a iOS9. Pangu ha rilasciato il jailbreak che funziona su iOS 9, iOS 9.0.1 e iOS 9.0.2, ed è bene anche sapere che questo jailbreak funziona su tutti gli iPod, iPad e iPhone.

Link sponsorizzati



Se avete aggiornato il vostro dispositivo a iOS 9, 9.0.1 o 9.0.2 tramite over-the-air (OTA), è necessario effettuare per prima cosa un ripristino del iOS versione 9.0.2 da iTunes, e tenete bene a mente che se non si esegue questa operazione, non sarete in grado di fare il jailbreak del dispositivo, prima di tutto, scaricare l’ultima versione per il vostro iPod, iPad o iPhone e installarlo sul vostro dispositivo.

Vi ricordiamo che Pangu 9 è attualmente disponibile solo per sistemi operativi Windows, quindi sarà necessario un pc che gira con Windows, allo stesso tempo, è necessario installare iTunes sul tuo PC Windows.

Dopo aver installato Pangu 9 e iTunes sul tuo PC Windows, è necessario spegnere “Trova il mio iPhone”, per fare questo, andare nelle Impostazioni-> iCloud-> Trova il mio iPhone e disabilitare la funzione.

Link sponsorizzati


Adesso, è necessario disattivare il touch ID e il codice di accesso sblocco. Questo può essere fatto nelle Impostazioni-> touch ID & Passcode e selezionando “Turn Passcode off”.

Prima di iniziare il jailbreaking al vostro dispositivo, sarà necessario anche attivare la modalità aereo nelle Impostazioni.

Dopo aver fatto tutti questi passaggi, è possibile avviare il download di Pangu 9 sul tuo PC Windows e collegare il vostro iDevice al computer, premere poi sul pulsante “Start”, e il processo di jailbreaking avrà inizio.

Vedrete apparire una nuova finestra dove dovrete selezionare “Already backup” per continuare, tenere a mente che durante il processo di jailbreak, vedrete due applicazioni sulla schermata iniziale del vostro iDevice, uno sarà  WWDC e l’altro sarà Pangu.

Il dispositivo si riavvierà automaticamente il software vi chiederà di sbloccare il dispositivo e di attivare la modalità aereo, una volta che avete attivato la modalità aereo, il software continuerà il processo di jailbreaking.

Dopo, vi sarà chiesto di eseguire l’applicazione Pangu dalla schermata iniziale, toccare l’applicazione Pangu dalla schermata iniziale e dare accesso all’applicazione foto quando ve lo chiederà.

Poi ci vorranno un paio di secondi e noterete un messaggio di conferma che il jailbreak è stato completato. Chiudere l’applicazione Pangu dal PC Windows e il vostro iDevice si riavvierà ancora una volta per completare l’operazione, dopo il vostro iDevice si riavvia di nuovo, noterete Cydia nella schermata iniziale, da cui è possibile installare software, applicazioni e giochi.

Approfondimenti

Leave a Reply