Come fare hard reset OnePlus 6T

By | novembre 3, 2018
Come fare hard reset OnePlus 6T

Con l’aiuto di questa guida, potrai fare Hard Reset OnePlus 6T. Esistono diversi modi per ripristinare il OnePlus 6T allo stato di fabbrica e li abbiamo pubblicati tutti. Questa è la soluzione migliore finora per aumentare il livello di prestazioni di un dispositivo Android. Inoltre, è la soluzione definitiva per tutti i tuoi problemi hardware o software su OnePlus 6T. Ora prima di andare avanti e iniziare a spiegarvi come fare Hard Reset OnePlus 6T, consentitemi di offrirvi una panoramica di OnePlus 6T in modo che possiate sapere perché questo dispositivo farà tanta strada.




Specifiche e caratteristiche di OnePlus 6T

OnePlus 6T è dotato di uno schermo AMOLED da 6,41 pollici. Questo telefono ha una risoluzione di 1080 x 2340 pixel. Il rapporto dello schermo è 19: 5: 9. Il 6T è protetto da Corning Gorilla Glass 6. Sotto il cofano, questo telefono è alimentato da CPU Qualcomm Snapdragon 845 e GPU Adreno 630. OnePlus 6T ha una RAM da 6 GB o 8 GB e una memoria interna da 128 GB o 256 GB. Le fotocamere qui sono simili a OnePlus 6, ma con un nuovo algoritmo.

Ha un sistema di fotocamere 20MP + 16MP sul retro. Queste fotocamere sono dotate di una nuova modalità chiamata Nightscape che scatta incredibili foto di notte. Sulla parte anteriore, ha una fotocamera da 16MP. OnePlus 6T ha una batteria più grande, cioè 3700 mAh rispetto ai 3300 mAh del suo predecessore. Il telefono funziona con Android Pie out of the box. Non c’è il jack per le cuffie sul OnePlus 6T. Non supporta neanche la ricarica wireless. OnePlus rilascia un dongle per cuffie USB Type-C a 3,5 mm all’interno della scatola del telefono per la comodità degli utenti. Il telefono costa come il OnePlus 6.

Come fare Hard reset OnePlus 6T

Metodo 1:

  • Innanzitutto, è necessario  spegnere il dispositivo, tenere premuto il pulsante di accensione per 2-3 secondi.
  • Una volta che il dispositivo è completamente spento. Premere + Tenere premuto Volume giù e Tasto accensione. 
  • Quando vedi il logo OnePlus, lascia andare entrambi i pulsanti.
  • Una volta che sei nel menu della recovery, utilizzerai i Pulsanti del volume per navigare e il pulsante Home per selezionare.
  • Ora inserisci il codice PIN per sbloccare il dispositivo.
  • Evidenzia “cancella dati / ripristino fabbrica” utilizzando i pulsanti del volume e selezionalo utilizzando il pulsante di accensione.
  • Nella schermata successiva, selezionare “Sì – elimina tutti i dati utente“.
  • Al termine del processo, seleziona Riavvia il sistema ora.
  • È tutto.

Metodo 2:

  • Apri il Menu  dalla schermata principale.
  • Scorri verso il basso e tocca Backup e Ripristina ->  Ripristino dati di fabbrica.
  • Alla successiva, tocca  Ripristina telefono -> Cancella tutto.

È tutto. Hai completato con successo Hard Reset OnePlus 6T. Facci sapere se hai avuto problemi durante il procedimento.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.