Come fare Hard Reset OnePlus 6

By | giugno 11, 2018
Come fare Hard Reset OnePlus 6

E’ stato da poco rilasciato il OnePlus 6, si tratta di un dispositivo dotato di caratteristiche straordinarie. OnePlus ha lanciato il telefono nel suo evento esclusivo che si è svolto a Londra. Come promesso dalla società, il nuovo telefono ha enormi miglioramenti sotto il cofano.




OnePlus 6 è dotato di un display da 6,28 pollici con una risoluzione di 1080 x 2280 pixel. OnePlus ha aggiunto anch’esso la tacca al telefono. La piccola tacca si trova proprio sulla parte superiore del bellissimo schermo di OnePlus 6.

La società ha alimentato questo telefono con motore Snapdragon 845. Ci sono diverse varianti di OnePlus 6 con 6 GB / 8 GB di RAM supportate da 64 GB / 128 GB / 256 GB di memoria interna. Il produttore cinese ha svolto un lavoro straordinario nel reparto fotografia.

OnePlus 6 è dotato di doppia fotocamera da 20MP + 16MP sul retro che è in grado di riprendere video 720P a 480FPS, video 1080P a 240FPS e video 4K a 60FPS. La fotocamera frontale è da 16MP. Il telefono funziona con Android Oreo basata sull’ultima versione di OxygenOS. OnePlus ha aggiunto una batteria da 3.300 mAh simile al OnePlus 5T.




Anche se cosi potente anche questo dispositivo che risiede nella fascia alta per il suo potente hardware può iniziare a soffrire di rallentamenti. Se noti rallentamenti, banner pubblicitari che escono all’improvviso, applicazioni che non riesci a a cancellare non ti rimane che fare Hard Reset OnePlus 6.

Qui sotto trovi due metodi, uno utilizza i pulsanti l’altro invece tramite le impostazioni del sistema operativo. Durante questa procedura verranno cancellati tutti i dati dal vostro smartphone, se desiderate salvarli vi consiglio di eseguire un backup del vostro telefono. Se avete dati da salvare leggete questa guida per sapere come fare il backup su OnePlus 6.

Come fare Hard Reset OnePlus 6 tramite i pulsanti

  1. Spegni premendo il tasto di accensione per alcuni secondi.
  2. Dopodiché, tieni premuti i tasti Volume giù e Accensione per un paio di secondi.
  3. Rilascia tutti i pulsanti quando vedi un menù sullo schermo.
  4. Quindi inserire il PIN per sbloccare il dispositivo.
  5. Poi seleziona Cancella dati e cache.
  6. Infine tocca Cancella tutto e accettare.
  7. Molto bene!
  8. Al termine del processo, tocca su Riavvia.

Come fare Hard Reset OnePlus 6 tramite le impostazioni

  • Prima di tutto, assicurati che il tuo dispositivo sia acceso.
  • Quindi dalla schermata iniziale apri Menu e seleziona Impostazioni.
  • Successivamente seleziona Backup e ripristino e toccare Ripristino dati di fabbrica.
  • Scegli Ripristina telefono e seleziona Cancella tutto per iniziare l’operazione di ripristino hardware.

Tramite questi due metodi hai appena finito di fare Hard Reset OnePlus 6


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.