Come fare Hard Reset LG G2

Come fare Hard Reset LG G2, può succedere anche a un telefono con delle caratteristiche impressionanti come LG G2 inizi a perdere velocità oppure si blocchi.

Link sponsorizzati



Il telefono inizia a rallentare spesso quando la memoria è piena, la ram libera è diventata poca, o si blocca perchè vi siete beccati un bel virus, dopo aver scaricato delle applicazioni da fonti sconosciute.

Proprio per queste ragioni avete bisogno di un bel hard reset al vostro telefono, che riporterà il dispositivo come all’uscita dalla fabbrica.

Per LG G2 abbiamo due metodi, come sempre uno fisico tramite l’utilizzo dei pulsanti se casomai non riuscite ad accedere al sistema operativo, e il secondo invece se vi permette di accedere al vostro telefono.

Link sponsorizzati


Allora siediti como e vediamo come fare hard reset LG G2, ah mi dimenticavo di avvisarvi che non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio.

Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

N.B. Con Hard Reset si cancelleranno tutti i dati personali presenti sul vostro telefono.

Primo metodo:

  1. Spegnete il vostro dispositivo.
  2. Poi premere il pulsante Volume giù e il pulsante di alimentazione insieme fino a visualizzare il logo LG sullo schermo.
  3. Appena viene visualizzato il logo LG, rilasciare il pulsante di accensione, tenere premuto il pulsante Volume giù e quindi poi premere un’altra volta sul pulsante di accensione.
  4. Ora, dovreste vedere il menu per il reset di fabbrica.
  5. Confermare processo premendo il  pulsante di alimentazione due volte.
  6. Ora il vostro telefono dovrebbe riavviarsi.
  7. avete fatto! L’hard reset è stato appena completato.

Secondo metodo:

  1. Accendere il telefono utilizzando il  pulsante di accensione.
  2. Poi andare nelle Impostazioni.
  3. Selezionare Generale e quindi Backup e ripristino.
  4. Toccare  Ripristina telefono.
  5. Scegliere Cancella tutto se si è sicuri di voler cancellare tutti i dati.
  6. Scegliere OK per confermare l’intera operazione.
  7. Avete fatto!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*