Come fare foto a 360° per Android/iOS

Come fare foto a 360° per Android/iOS con l’app Cardboard Camera di Google. Google ha finalmente lanciato la sua App Cardboard Camera per dispositivi iOS/Android. Questa applicazione consente di fare foto a 360 gradi in realtà virtuale. Le foto possono essere scattate dal telefono cellulare utilizzando l’app Cardboard Camera.

Link sponsorizzati



“Per catturare una foto a 360° con l’app Cardboard Camera di Google, prendere e tenere il telefono in modo verticale, toccare su registra, poi girare intorno come se si stesse guardando tutto quello che ci circonda”.

E’ possibile condividere le tue foto VR su entrambi i dispositivi iPhone e Android. È possibile selezionare più foto per creare un album fotografico virtuale, toccando l’icona di condivisione, e Cardboard Camera genera un link che può essere condiviso facilmente.

Queste immagini a 360 gradi possono essere visualizzate anche con un visualizzatore VR come Google Cardboard.

Le VR foto sono panorami tridimensionali, si può guardare intorno per esplorare le immagini in tutte le direzioni, e anche registrare l’audio insieme alla tua foto per ricordare il momento esatto di come lo hai vissuto.

Scarica Cardboard Camera (Free) – iPhone e iPad | Android

Approfondimenti

Leave a Reply