Come fare con lo schermo nero LG V30

By | luglio 6, 2018
Come fare con lo schermo nero LG V30, mentre le notifiche funzionano

Come fare con lo schermo nero LG V30, mentre le notifiche funzionano. Benvenuti in un’altra puntata della nostra serie “risoluzione dei problemi” in cui miriamo ad aiutare i nostri lettori che possiedono un LG V30 a risolvere i problemi che stanno riscontrando con il loro telefono.




Questo è un modello premium rilasciato l’anno scorso che sfoggia un display P-OLED da 6 pollici e utilizza il processore Snapdragon 835. Sebbene si tratti di un telefono dalle prestazioni solide, ci sono casi in cui possono verificarsi determinati problemi che affronteremo oggi. In questo post esamineremo il problema dello schermo nero LG V30.

Lo schermo LG V30 è nero ma le notifiche funzionano

Problema: Ciao, il problema che ho con il mio telefono è che lo schermo è diventato nero ma tutti i suoni funzionano. Ho provato ha risolvere da solo ma non ci sono riuscito. Per favore potete aiutarmi?

Soluzione: La cosa migliore che puoi fare adesso è avviare il telefono in recovery mode e se il display funziona in questa modalità, prova prima a pulire la cache, quindi riavvia il telefono. Nel caso in cui il display rimane nero, forse il display è danneggiato. La cosa migliore da fare adesso è portare il telefono in un centro di assistenza e farlo controllare.




Schermo nero LG V30 dopo una caduta

Problema: Ciao, un po’ di temo fa mi è caduto il telefono e lo schermo si è rotto, ma funzionava perfettamente. Oggi ho lasciato cadere di nuovo il mio telefono per sbaglio e ho visto che lo schermo era diventato nero con alcune aree verdi. Il telefono si accende e quando tocco lo schermo sembra che risponda, ma lo schermo rimane sempre nero con aree verdi che cambiano ogni volta che lo tocco. Mi chiedo se potrebbe essere solo lo schermo che si è danneggiato o si è rotto anche il telefono.

Soluzione: Il tuo telefono continua a ricevere notifiche? Se è così, il display potrebbe essere l’unico componente danneggiato. Se tuttavia il telefono non riceve notifiche o chiamate, potrebbero esserci altri componenti che sono stati danneggiati quando il telefono è caduto. La cosa migliore che puoi fare adesso è portare il telefono in un centro di assistenza e farlo controllare.

LG V30 non funziona lo schermo quando esposto a basse temperature

Problema: Ciao, il problema con il mio telefono è nato quando ha iniziato a fare freddo. Basta qualsiasi temperatura inferiore a 15 gradi e lo schermo inizia a non funzionare. Mi aiutate per piacere?

Soluzione: Purtroppo, questo è un problema hardware, probabilmente causato da un componente hardware difettoso. La cosa migliore che puoi fare adesso è portare il telefono in un centro assistenza e farlo controllare.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.