Come essere anonimi su Whatsapp

Come essere anonimi su Whatsapp, ci viene spesso chiesto sul nostro blog come è possibile essere anonimi su Whatsapp, a partire da febbraio del 2016, WhatsApp ha un bacino di utenza di almeno un miliardo di utenti, il che la rende una delle applicazioni di messaggistica più popolari! WhatsApp è disponibile per PC  utilizzando un client web chiamato WhatsApp Web.

Link sponsorizzati



WhatsApp compete con un molte altre applicazioni di messaggistica, come Wechat, Viber e LINE e altre applicazioni di messaggistica popolari come Telegram.

L’invio di messaggi di testo anonimi, può essere utilizzato per vari scopi. Alcuni potrebbero desiderare di divertirsi un po’ con i loro amici per fargli uno scherzo. Altri potrebbero desiderare di avere un rapporto anonimo con un secondo amore e cosi via.

Qui sotto vi elenchiamo un paio di metodi per inviare messaggi anonimi su Whatsapp. N.B.: Noi di guidesmartphone non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito ai procedimenti descritti, sono esposti solo a titolo informativo.

Link sponsorizzati


Come essere anonimi su Whatsapp

Metodo 1: Utilizzando receivefreesms.com

Scaricare e installare WhatsApp sul dispositivo.

Visita receivefreesms.com e selezionare il numero che si adatta al vostro paese. Scegliere un numero per installare WhatsApp e inseritelo su Whatsapp.

Ora andate di nuovo su receivefreesms.com e fare clic su un numero che avete scelto. Vedrete il codice speditovi da Whatsapp sulla stessa pagina. Utilizzare questo codice per accedere alla pagina di registrazione su WhatsApp.

Se WhatsApp vi chiede di ri-verificare il numero perchè è già stato usato da qualcuno, basta scegliere un altro numero a caso.

Metodo 2: Utilizzando l’applicazione ‘textPlus Free Text + Calls’ 

Scaricare e installare WhatsApp senza avviarlo. Scaricare e installare un’altra applicazione chiamata “textPlus Free Text + Calls“.

Ora cliccate sull’applicazione textPlus Free Text + Calls e andare nelle Impostazioni> Pannello> Vai su contatto.

Vi è un numero privato a disposizione per utilizzare l’applicazione. Utilizzare questo numero per installare WhatsApp.  Riceverai un SMS da WhatsApp con il codice di verifica dell’applicazione. Inserire il codice di verifica e ……

godetevi il vostro WhatsApp anonimo.

Approfondimenti

Leave a Reply