Come eseguire lo streaming di Fortnite e PUBG direttamente da iPhone

By | luglio 27, 2018
Come eseguire lo streaming di Fortnite e PUBG direttamente da iPhone

Come eseguire lo streaming di Fortnite e PUBG direttamente da iPhone. Fortnite arriverà presto su Android, ma il gioco Battle Royale è già disponibile per dispositivi iOS come iPhone e iPad, e puoi giocarlo subito gratuitamente.




Ma cosa succede se vuoi trasmettere in streaming Fortnite direttamente dal tuo iPhone? È possibile? E come lo fai? Con iOS 11, ora abbiamo un’opzione per la registrazione dello schermo e questa si rivela molto utile in quanto consente ai servizi di streaming di funzionare, quindi sì, puoi trasmettere in streaming Fortnite, PUBG e tutti i tipi di giochi direttamente dal tuo iPhone.

Per avviare lo streaming di un gioco come Fortnite, devi prima installare un’app chiamata Mobcrush sull’App Store. Scarica Mobcrush per iPhone e iPad qui

Ciò che fa Mobcrush è utilizzare le funzionalità iOS dello screen record, ma invece di salvare il filmato sul rullino fotografico, lo trasmette direttamente a servizi come Twitch, YouTube o Facebook. L’app richiede di registrarsi, ma una volta fatto, è gratuita da usare.




Come eseguire lo streaming di Fortnite e PUBG direttamente da iPhone

Dopo aver installato l’app e aver effettuato l’accesso, è necessario selezionare il servizio di cui si desidera eseguire lo streaming: è possibile, naturalmente, scegliere Twitch, ma anche Youtube, Facebook Live, Twitter e Periscope.

Una volta selezionato il servizio di streaming che si desidera utilizzare, si apre quindi il Centro di controllo basta premere a lungo sul pulsante di registrazione dello schermo. Verrà visualizzato un menu a comparsa e in questo menu, selezionare Mobcrush come app di registrazione. Inizia la registrazione e sei pronto per il lancio.

Tieni presente che lo streaming è limitato alla qualità video di 720p e che il microfono incorporato viene utilizzato per la registrazione del suono. Tuttavia, i risultati sono decisamente più che sufficienti per la condivisione.

Se desiderate un modo di streaming più avanzato e di alta qualità, si consiglia di prendere in considerazione l’acquisto di una scheda di acquisizione separata, ma Mobcrush è probabilmente il modo più facile e senza problemi di farlo.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.