Come eseguire le applicazioni Android sul PC

Come eseguire le applicazioni Android sul PC, e giocare ai giochi Android, ma non si dispone di un telefono Android? Abbiamo una soluzione per te, che ti permetterà di eseguire quasi tutte le applicazioni Android sul vostro pc.

Link sponsorizzati



Android è uno dei sistemi operativi più dominanti di questi tempi. Ha milioni di grandi giochi e applicazioni di alta qualità che non troverete nei vostri sistemi operativi Windows. La cosa migliore di queste applicazioni e giochi è che sono molto leggeri e facile da usare.

In questo tutorial vi mostreremo come eseguire applicazioni Android su PC. A seguito di questa esercitazione non sarete solo in grado di eseguire le applicazioni Android sul PC, ma, avrete anche una completa esperienza Android OS sul vostro PC.

Requisiti:

Link sponsorizzati



  1. Un AMD dual core o Intel
  2. Windows 7 x86/x64 di Windows 8 x86/x64
  3. Almeno 3 GB di RAM
  4. Minimo 20GB di spazio libero
  5. Open GL ES2.0 scheda video in grado di eseguire

Parliamo un pò di questo emulatore

Andy Emulator è una utility gratuita che può darvi una piena esperienza Android sul vostro Mac o PC. Se volete sperimentare Android OS prima di passare ad un telefono Android, o se volete semplicemente usare le Applicazioni Android e i giochi, questa utility è il modo giusto per entrare in questo nuovo mondo con il vostro Pc.

È possibile sincronizzare Andy con il dispositivo android con app 1clicksync che si trova sulla pagina principale. Andy può anche essere controllato da remoto tramite il vostro telefono. È inoltre possibile utilizzare Bluestacks per eseguire applicazioni Android su PC, ma manca l’interfaccia utente di Android. La sua funzione è quella di eseguire applicazioni e giochi Android, mentre con Andy non è possibile solo eseguire le applicazioni e i giochi, ma si può anche godere appieno della UI di Android. Che credo sia un’esperienza molto più ricca di Android.

Come installare The Andy Android Emulator

  1. Scarica Andy Installer (http://www.andyroid.net).
  2. Una volta scaricato fare clic sull’icona di installazione. Andy automaticamente si scaricherà e si installerà.
  3. Riavviare il PC come indicato dal Popup dopo l’installazione.
  4. Fare clic sull’icona Handy Andy nelle notifiche della barra in basso a destra dello schermo del computer.
  5. Fare clic su “Start Andy”. Una finestra del browser si aprirà, che porta alla fan page di Facebook Andy. Fare di nuovo clic destro sull’icona Handy Andy. Fare clic su “Start Andy”.(Nota: Andy ci metterà un po ‘di tempo per avviarsi per la prima volta, quindi siate pazienti e non chiudete il programma)
  6. Aprire Andy e attendere la schermata di benvenuto, ora fare clic su Start.
  7.  Ora accedi al tuo account Google proprio come faresti con un telefono/tablet. Ti verrà chiesto di fornire le informazioni del tuo Google per 1clickSync app che sincronizzerà andy con il vostro dispositivo Android.

Questo è tutto. Ora aprite il Google Play Store e potete installare ed eseguire tutte le applicazioni Android sul vostro Pc.