Come eseguire il root su Android 6.0 / 6.0.1 (Marshmallow)

By | ottobre 23, 2018
Come eseguire il root su Android 6.0 / 6.0.1 (Marshmallow)

Android “Marshmallow” è la sesta versione principale del sistema operativo Android. È stato rilasciato nell’ottobre del 2015. Centinaia di migliaia di persone hanno dispositivi Android con Android 6.0 o 6.0.1. Tuttavia, molti utenti di Android Marshmallow hanno intenzione di fare il root al proprio dispositivo per molti motivi.




Alcuni hanno acquistato un telefono a cui piace l’hardware, ma non amano il software, alcuni utenti vogliono fare il root ad Android 6.0 / 6.0.1 solo perché vogliono sbarazzarsi del bloatware o bloccare gli annunci su app o browser. Qui KingoRoot fornisce il modo più semplice e migliore per gli utenti di eseguire il root di Android 6.0 / 6.0.1 con KingoRoot su Windows (versione PC) e KingoRoot APK.

Il root di Android apre un mondo di funzionalità. Ecco perché gli utenti vogliono eseguire il root dei loro dispositivi e quindi sfruttare il potenziale dei loro dispositivi Android. Fortunatamente KingoRoot fornisce agli utenti metodi di rooting facili e sicuri, in particolare per i dispositivi Samsung con Android 6.0 / 6.0.1 Marshmallow con processori di ARM64. 

Sia KingoRoot per Windows che KingoRoot APK possono rootare in modo semplice ed efficiente i tuoi dispositivi Samsung come Samsung Galaxy S7 Edge, Galaxy S7, Galaxy S6 e S6 Edge, Galaxy S5, Galaxy Note 5, Note 5 Duos e Note Edge.




Con un solo clic rende l’intero processo di root di Android 6.0 / 6.0.1 Marshmallow più veloce, più semplice, più efficiente e comodo senza connettersi ad un computer.

Come eseguire il root su Android 6.0 / 6.0.1 (Marshmallow)

Prerequisiti

  • Dispositivo acceso e batteria al 50%
  • Connessione Internet necessaria
  • Cavo USB (quello originale consigliato)

Innanzitutto scarica KingoRoot per Windows se hai un computer disponibile oppure KingoRoot APK se vuoi eseguire il root di Android Marshmallow senza Pc. Fai doppio clic sull’icona desktop di Kingo Root e avviala.

Collega il dispositivo al computer e attiva la modalità Debug USB. Se il tuo dispositivo USB non è installato sul tuo computer, Kingo ROOT lo installerà automaticamente.

Assicurati di avere accesso a Internet in modo da poter scaricare i driver per il tuo dispositivo. La modalità debug USB è un passaggio necessario per eseguire il root di Android Marshmallow 6.0 oppure 6.0.1.

Kingo Root impiegherà probabilmente un paio di minuti. Durante il processo di rooting, è possibile che il dispositivo venga riavviato più volte. Non ti preoccupare, è normale. E una volta iniziata la procedura, NON toccare, spostare, scollegare o eseguire alcuna operazione sul dispositivo.

Come eseguire il root su Android 6.0 / 6.0.1 (Marshmallow) senza Pc

Se invece volete eseguire il root senza Pc, basta scaricare Kingo Root versione apk e installarla sul vostro dispositivo. Una volta fatto aprite l’applicazione e poi seguite le indicazioni sullo schermo. Link per il download in alto.

Una volta completato il root, puoi fare tutto ciò che vuoi con il tuo dispositivo. Installare una ROM personalizzata o personalizzare l’interfaccia utente o disinstallare il bloatware diventa facile e possibile. Una volta acquisite le funzionalità di un dispositivo root, non ne potrete più fare a meno.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!