Come Entrare in modalità Fastboot su HTC One XL

By | Feb 20, 2018

Come già accennato, la modalità fastboot è una partizione separata sul vostro Android HTC One XL. Questo menu nascosto offre grandi caratteristiche e funzionalità che possono essere applicati di default da qualsiasi utente Android – la modalità fastboot o bootloader si trova su tutti su tutti gli smartphone basati su Android e tablet.




Dalla modalità fastboot è possibile entrare in modalità di ripristino HTC One XL , è possibile eseguire il backup dei dati, si può installare un nuovo aggiornamento, è possibile personalizzare e ottimizzare il sistema operativo Android ed è possibile modificare le impostazioni predefinite al fine di ottenere più potenza.

Come Entrare in modalità Fastboot su HTC One XL

  • Prima di tutto si dovrà spegnere il telefono.
  • Per farlo basta premere il pulsante di alimentazione una volta e selezionare “Spegni”, o tenere premuto il tasto di accensione per circa 15 secondi.
  • Quindi, riavviare il One XL premendo su Power e Volume Giù allo stesso tempo.
  • Rilasciare il pulsante di alimentazione da tenere premuto il tasto Volume Giu’.
  • Ora, premere il pulsante di accensione una volta di più e voilà, si è ora in modalità fastboot/bootloader.

Bene; così ora sapete come entrare in modalità fastboot su HTC One XL. Ricorda di fare attenzione quando si usano le opzioni del bootloader. Utilizzare i commenti presenti in caso di domande o se avete bisogno di aiuto in qualsiasi questione.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.