Come entrare in Fastboot Mode su XIAOMI Mi A2

By | Set 18, 2018
Come entrare in Fastboot Mode su XIAOMI Mi A2

Ecco la guida perfetta per imparare come accedere alla modalità Fastboot su Xiaomi Mi A2. Come per tutti gli smartphone Android, il Mi A2 non fa eccezione, sono generalmente aperti alle modifiche e alla personalizzazione.





Sia che si tratti di root o di un semplice aggiornamento del software di sistema, il popolare sistema operativo mobile di proprietà di Google ha più percorsi integrati che consentono agli utenti di farlo. Uno di questi modi include la modalità Fastboot.

Chiamata anche modalità Bootloader, questa utility è preinstallata sulla maggior parte degli smartphone Android come il Mi A2. Proprio come il BIOS su un computer, questa modalità è separata dalla normale interfaccia utente e svolge funzioni speciali.

Per garantire la sicurezza ed evitare accessi involontari, è necessario un metodo speciale per l’accesso. Per Xiaomi Mi A2 sono elencate qui sotto le istruzioni specifiche su come accedere alla modalità Fastboot.

Come entrare in Fastboot Mode su XIAOMI Mi A2

Ecco delle rapidi istruzioni passo-passo su come accedere alla modalità Fastboot su Xiaomi Mi A2. Se questa è la tua prima volta con un telefono Android Xiaomi, segui attentamente quanto segue:

Step 1 – Spegni il tuo Xiaomi Mi A2.

Passaggio 2 – Ora premere e tenere premuto il pulsante Volume Down e Power per 6 secondi, poi rilascia.

Passaggio 3 – Siete appena entrati in Fastboot Mode su XIAOMI Mi A2. Questa è la schermata Fastboot, ora è possibile connettere il telefono al PC e accedervi tramite lo strumento Fastboot.

Questo è tutto. Ora sei nella modalità Fastboot. Se desideri tornare al normale avvio, seleziona la prima opzione. Tenere presente che Volume Down funge da scorrimento mentre il pulsante Volume su funge da pulsante Click / Select in questa modalità.

Spero che questo tutorial sia stato utile per te.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.