Come effettuare videochiamate di gruppo con WhatsApp | Guida veloce

By | maggio 23, 2018
Come effettuare videochiamate di gruppo con WhatsApp

Leggendo questo articolo capirai come è possibile effettuare videochiamate di gruppo con WhatsApp, semplicemente con poche parole. Le videochiamate di gruppo su WhatsApp sono state annunciate alla conferenza F8 il 1 ° maggio e ora l’opzione è pronta per essere rilasciata ai primi utenti Apple e Android.




E’ già disponibile questa nuova opzione sul tuo Whatsapp? Continua a leggere per scoprire come saperlo e come effettuare videochiamate di gruppo con WhatsApp.  Ancora una volta, WABetaInfo ci tiene aggiornati con le ultime notizie su WhatsApp, con il loro ultimo Tweet ci parla della nuova funzionalità di videochiamata di gruppo WhatsApp.

La funzione è stata rilasciata per un numero limitato di utenti iOS con l’app aggiornata alla versione 2.18.52 e per gli utenti beta su Android con la versione 2.18.145.

Per poter videochiamare più contatti contemporaneamente su Android con Whatsapp, devi quindi assicurarti di avere l’app aggiornata alla versione 2.18.52. Ecco come:

  • Apri WhatsApp.
  • Vai alle Impostazioni.
  • Vai su Aiuto > Informazioni sull’app.

Come effettuare videochiamate di gruppo con WhatsApp

L’utilizzo di questa nuova funzione è molto semplice. Basta selezionare uno dei contatti a cui si desidera effettuare una videochiamata, effettuare la chiamata facendo clic sull’icona della fotocamera, quindi premere l’icona per aggiungere nuovi contatti.

Al momento la funzione è disponibile solo per alcuni utenti (sfortunatamente, nonostante sia un beta tester, le videochiamate di gruppo con Whatsapp non sono ancora disponibili sul mio account) ma il rilascio totale della nuova versione inizierà molto presto!

Abbiamo appena finito di parlare di come effettuare videochiamate di gruppo con WhatsApp. La funzione è già disponibile nel tuo account? Ci fai sapere nei commenti?


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.