Come disinstallare il Bloatware sul Galaxy S6

Come disinstallare il Bloatware sul Galaxy S6, come rimuovere tutte le applicazioni bloatware inutili e fastidiose che sono state installate su questo telefono? Questa è la prima cosa che si desidera fare dopo l’acquisto del nuovo Samsung Galaxy S6, o suo fratello, il Galaxy S6 Edge.

Link sponsorizzati



In generale, sia il Galaxy S6 sia il Galaxy S6 Edge sono delle vere potenze. Non importa ciò che devono fare, non sarà un problema per questi telefoni. In realtà, il problema rimane per il firmware TouchWiz di questi dispositivi. TouchWiz è il launcher più criticato e si sà anche che è troppo pesante per un normale telefono.

Samsung ha sentito tutte le recensioni negative e ha deciso di snellire la versione TouchWiz che arriva sul Galaxy S6 e suo fratello. Rispetto ai dispositivi di punta precedenti, il Galaxy S6 ha notevolmente meno applicazioni bloatware.

Come disinstallare il Bloatware sul Galaxy S6

  1. Vai nel menù delle app nel launcher TouchWiz.
  2. Tenere premuto il pulsante Apps ed entrare nel menù.
  3. Seleziona “Uninstall apps”.
  4. Tutte le applicazioni che possono essere disinstallate avranno un segno meno in alto.
  5. Eliminare tutte le applicazioni che si desidera.

Questo è fondamentale. È possibile eliminare un buon numero di applicazioni, tra cui la calcolatrice, S Salute, S Voice, tutte le Google Apps come libri, Giornali e riviste, giochi, Google, così come Microsoft OneDrive, OneNote e Skype.

Approfondimenti

Leave a Reply