Come disattivare la luminosità automatica su iOS 11

By | Lug 28, 2018
Come disattivare la luminosità automatica su iOS 11

Come disattivare la luminosità automatica su iOS 11. Sembra non esserci alcun modo per disabilitare la luminosità automatica su iOS 11! Provalo tu stesso: apri il centro di controllo, regola manualmente la luminosità tramite il cursore e vedrai che quando le condizioni ambientali cambieranno, cambierà anche la luminosità dello schermo.





Quindi, come disattivare la luminosità automatica su iOS 11? È possibile farlo?

La risposta è sì, e per farlo è necessario l’uso di un’opzione che è nascosta in profondità nei menu poiché Apple ovviamente crede che la maggior parte delle persone non abbia bisogno di usare questa opzione, quindi è considerata come una caratteristica richiesta solo dagli utenti avanzati di iOS 11 .

Scopriremo tutti i misteri e controlleremo manualmente i nostri iPhone, quindi ecco come disattivare la luminosità automatica su iOS 11.

Vai in:

  • Impostazioni > Generale > Accessibilità > Visualizza > Attiva/disattiva la luminosità automatica (grigio).

Et voilà! Ora hai il pieno controllo manuale della tua luminosità. Speriamo di esserti stati d’aiuto. Lascia un commento qui sotto, se ti va!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.