Messaggi che si cancellano dopo lettura

Messaggi che si cancellano dopo lettura | Android e iPhone. Come inviare messaggi che si autodistruggono. Le migliori App per inviare messaggi che si autodistruggono per Android e iPhone. App per messaggi che si cancellano e si auto-distruggono. Ci sono momenti in cui desideriamo inviare messaggi riservati ai nostri amici o alla nostra famiglia e desideriamo che essi scompaiano dopo essere stati letti.

Link sponsorizzati



Se sei preoccupato per la privacy dei messaggi che devi inviare ai tuoi amici, qui ci sono alcune applicazioni con cui è possibile creare messaggi che si autodistruggono e che verranno eliminati dopo la lettura. Un messaggio che si autodistrugge può essere molto utile quando non vogliamo lasciare traccia di una conversazione, che abbiamo avuto con una persona.

Ci sono varie applicazioni utili per inviare messaggi che si autodistruggono su Android e iPhone. In un momento in cui le persone condividono la loro vita attraverso i social media, vengono rilasciate varie app per messaggi che si cancellano e si auto-distruggono per Iphone e Android! La sicurezza personale è fondamentale.

Queste applicazioni distruggono automaticamente i messaggi quando vengono letti o dopo un certo periodo di tempo. Quindi, senza ulteriori indugi, andiamo a leggere quali sono le migliori App per inviare messaggi che si autodistruggono per Android e iPhone.

Link sponsorizzati


Messaggi che si cancellano dopo lettura

Parleremo di:

  • Messaggi che si cancellano dopo lettura,
  • come inviare messaggi che si autodistruggono,
  • le migliori App per inviare messaggi che si autodistruggono per Android e iPhone, 
  • app per messaggi che si cancellano e si auto-distruggono per Iphone e Android.

Trasformare Android in un iPhone | Senza root

1. Snapchat

Nessuna sorpresa! Snapchat ha dato origine all’idea del messaggio auto-distruttore e questo è il motivo per cui è la top dell’elenco. Mentre l’applicazione rimane più focalizzata sulla condivisione di immagini, consente anche di inviare messaggi autodistrutti quando viene letto dal destinatario. Inoltre, insieme al messaggio che si auto distrugge, foto e video, puoi anche inviare adesivi. C’è la possibilità di impostare un timer per le foto e i video, non esiste una tale possibilità quando si tratta di testi e messaggi di testo, questi vengono distrutti nel momento in cui vengono letti.

Installa : Android , iOS (gratuito)

2. Telegram

2. Telegramma

Telegram è un programma diventato molto popolare, grazie alle persone che hanno deciso di non usare WhatsApp. Tuttavia, la sua popolarità è anche dovuta al fatto che offre un certo numero di funzionalità utili come la chat segreta. Telegram incorpora funzionalità come la crittografia end-to-end, un timer per l’autodistruzione ecc. Quindi, fondamentalmente è possibile impostare un timer per far autodistruggere un messaggio nella chat segreta. I messaggi si autodistruggono dopo l’orario impostato.

InstallAndroidiOSWindows PhoneWindows PCOS XLinux (Free)

3. Bleep

Bleep è un’altra applicazione di messaggistica intelligente che offre funzionalità di autodistruzione. Comprende la funzione whisper (non quella della nuova applicazione Allo di Google ), distrugge il messaggio quando viene letto dal destinatario. Un’altra cosa cool è che puoi entrare in Bleep tramite il tuo numero di cellulare, email o semplicemente entrare in incognito, che è abbastanza cool. Altre funzionalità includono la crittografia end-to-end, il P2P, le chiamate vocali ecc.

InstallAndroidiOSWindowsOS X (Free)

4. Wickr

Wickr è un’altra applicazione di messaggistica molto sicura che sta guadagnando popolarità grazie a alcune caratteristiche veramente uniche. Essa include la crittografia end-to-end e la possibilità di impostare un timer auto-distruttivo per i messaggi, messaggi che si cancellano dopo lettura. Inoltre, include una funzione Shredder, che consente di eliminare in modo irreversibile tutti i dati come chat, supporti ecc. Inoltre, il tuo ID Wickr sarà anonimo a chi non è nel tuo elenco di contatti.

InstallAndroidiOSWindowsOS XLinux (Free)

5. Confide

Dopo aver utilizzato Confide, siamo rimasti molto colpiti dalle sue caratteristiche di sicurezza e siamo sicuri che anche tu lo amerai. Innanzitutto, i messaggi sono criptati end-to-end e si distruggono automaticamente una volta che vengono letti. Esso comprende anche la protezione dello screenshot e la possibilità di eliminare i messaggi inviati , che sono nonsono stati  letti. Oltre alle funzionalità cool, che abbiamo appena menzionato, offre una chat di gruppo, condivisione di file e altro ancora.

InstallAndroidiOSWindowsOS X (Free)

6. Cover Me

Cover Me, noto come “Private Text Messaging+Calling on New Phone number” nel Play Store, è un’altra applicazione che distrugge i messaggi. L’applicazione ti permette di autodistruggere i messaggi una volta che vengono letti. C’è anche la possibilità di rimuovere i messaggi da remoto, anche se non sono stati ancora letti. Altre caratteristiche dell’applicazione includono la cattura degli intrusi con una foto, numeri di telefono usa e getta per mascherare il numero reale, gestore di password e altro ancora.

Installa : Android , iOS (gratuito)

7. SpeakOn

SpeakOn offre un timer per autodistruggere un messaggio in secondi o minuti. Come alcune applicazioni nell’elenco, essa è in grado di eliminare i messaggi non letti. Inoltre, traduce automaticamente i messaggi per te, se hai un amico che non parla la tua lingua. Oltre alle caratteristiche che abbiamo appena menzionato, è anche possibile disporre di funzionalità come la possibilità di disconnettersi da tutte le sessioni in remoto, con più login, opzioni di personalizzazione e altro ancora.

InstallAndroidiOS (Free)

Quindi, se cercavi app per messaggi che si cancellano dopo lettura, una di queste applicazioni ti può essere utile. Quindi, provale e farci sapere cosa ne pensi di queste applicazioni. Buona conversazione!

Approfondimenti

Leave a Reply