Come creare file MP3 da un’articolo su Wikipedia

Come creare file MP3 da un’articolo su Wikipedia. Sei una di quelle persone che ama leggere gli articoli su Wikipedia e vorresti creare un file MP3 da Wikipedia? Pediaphon introduce una nuova funzione che crea file MP3 dagli articoli di Wikipedia. Sì, ora è possibile ascoltare i tuoi articoli preferiti di Wikipedia in formato MP3, anche quando sei in viaggio.

Link sponsorizzati



Diamo un’occhiata al tutorial in dettaglio. Non è difficile creare file MP3 da un articolo di Wikipedia. Devi solo andare sul sito web Pediaphon e da qui inserire il nome della voce dell’articolo di Wikipedia che ti interessa per la conversione e il gioco è fatto.

Il tuo articolo preferito Wikipedia è ora trasformato in un file MP3. A questo punto puoi salvarlo o copiarlo sul tuo smartphone o computer portatile e ascoltarlo quando vuoi.

Ecco i passaggi per creare un file MP3 da un articolo su Wikipedia.

Link sponsorizzati



Come creare file MP3 da un’articolo su Wikipedia

Fase 1. Vai al sito internet Pediaphon.

Fase 2. Ora nella casella di ricerca, inserire il nome della voce di Wikipedia che desideri convertire in formato MP3. Per ottenere i migliori risultati è meglio andare su Wikipedia e cercare il tuo articolo, dopo inserire lo stesso nome nella casella di ricerca.

Fase 3. Dopo aver inserito il nome corretto dell’articolo di Wikipedia, nella scelta della Voce nel campo a discesa, selezionare il tipo di voce. Ci sono varie opzioni disponibili. Si può avere voce maschile o femminile e settare la qualità del file audio.

Fase 4. Nel campo della velocità della lingua, è possibile selezionare la velocità desiderata per il file MP3. Per impostazione predefinita, viene scelto come “normale”. È possibile rendere più “veloce” o “lento”, a seconda del tuo interesse.

Fase 5. Ora, scegliere l’opzione “MP3 download o podcast o vecchio iPhone o Shoutcast” al fine di creare un file MP3 da un articolo di Wikipedia. Ci sono poche altre opzioni disponibili, ad esempio, se lo desideri ascoltare dal browser o come un file Windows Media. Ma per questo, è necessario selezionare l’opzione quando si scarica il file in modo da poterlo utilizzare come MP3. È anche possibile copiare il file Mp3 su un altro dispositivo in modo da poterlo ascoltare quando sei in viaggio.

Fase 6. Ora fare clic sul pulsante “Start”.

Fase 7. Dopo aver creato con successo il file MP3 da un articolo di Wikipedia, verrà visualizzato un messaggio di conferma.

Fase 8. Verrà visualizzata una pagina da cui è possibile scaricare il file MP3.

Fase 9. Per salvare il file MP3, è necessario fare clic destro sull’URL. Ora, scegliere la voce “Salva collegamento come”. Quindi salvare su PC.

Questo è tutto. Abbiamo finito.