Come chiudere le app su iPhone X

By | giugno 23, 2018
Come chiudere un'app su iPhone X

In questo articolo ti mostreremo come chiudere le app su iPhone XHai chiuso le app su iPhone allo stesso modo per anni – basta premere il pulsante Home. La stessa cosa con la chiusura forzata delle app: basta toccare due volte il pulsante Home, quindi scorrere verso l’alto l’app che si desidera chiudere.




Adesso non funziona più. Poiché l’iPhone X non dispone di un pulsante Home, c’è un nuovo modo per chiudere le app su iPhone X o forzare la chiusura. Segui questi passaggi.

Aggiornamento del 5 giugno: nel prossimo iOS 12, Apple renderà molto più semplice chiudere le app. Scorri verso l’alto, quindi fai scorrere nuovamente verso l’alto sull’app. Ma per ora è necessario utilizzare le seguenti istruzioni.

Come chiudere un’app su iPhone X

1. Posiziona il dito verso la parte inferiore del display e scorri verso l’alto.

L’app si chiuderà e tornerai alla schermata principale.

Come forzare la chiusura delle app su iPhone X

Scorri verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo e tieni il dito premuto sul display per circa mezzo secondo. Vedrai apparire l’App Switcher con le tue app disposte come un mazzo di carte impilato da sinistra a destra.

Premere a lungo sullo schermo. Dovresti visualizzare un segno meno nell’angolo in alto a sinistra di tutte le app nel menu Commutatore di app.

Scorri verso l’alto sull’app a cui desideri forzare l’uscita o tocca l’icona meno.

Altri trucchi per iPhone X


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.