Come cambiare il tema di WhatsApp

By | agosto 31, 2018

Come cambiare il tema di WhatsApp? WhatsApp è un ottimo strumento di comunicazione, ci consente di interagire gratuitamente con amici, familiari e conoscenti e ci offre la libertà di esprimerci usando stati, immagini del profilo e altro ancora. L’app viene costantemente aggiornata e ad ogni aggiornamento vengono rilasciate nuove opzioni, questo ha fatto si che l’app oggi è usata da milioni di utenti.




Tuttavia, una cosa che è rimasta costante nell’app è il colore verde che è rimasto fisso li da anni davanti ai nostri occhi. Ad essere onesti, è diventato monotono e noioso. La cosa che ci sorprende è che con così tanti aggiornamenti che ha ricevuto l’applicazione, non hanno fatto mai niente per cambiare il tema di WhatsApp.

E cosi mi sono messo alla ricerca della possibilità di cambiare il tema di WhatsApp, forse già lo sai che se possiedi un telefono root che una volta eseguito il procedimento si apre il telefono ad un mondo tutto nuovo di personalizzazioni, permettendoti anche di personalizzare al massimo WhatsApp.

Ma che dire di quelle persone che vogliono cambiare il tema di Whatsapp senza root? Ecco la risposta; in questo articolo, in effetti, scoprirai come scaricare e modificare il tema di WhatsApp. E non c’è bisogno del root sul tuo dispositivo.




Come cambiare il tema di WhatsApp

In questo articolo imparerai il modo semplice per scaricare un tema WhatsApp sul tuo telefono. Immagina quanto sarebbe bello avere un aspetto aggiornato della tua applicazione WhatsApp. Puoi facilmente scaricare un tema colorato e vivace che soddisferà i tuoi gusti e i tuoi occhi ti ringrazieranno per il nuovo look.

[irp]

Prima di tutto, assicurati di fare un backup delle chat e dei dati di WhatsApp. Una volta che hai fatto il backup, possiamo quindi procedere al download del tema WhatsApp.

  • Disinstalla l’applicazione WhatsApp.
  • Andiamo avanti, ora devi scaricare l’apk GB WhatsApp sul tuo telefono.
  • Dopo aver scaricato e installato l’app, aprila.
  • Devi registrarti con l’app proprio come hai fatto con il tuo WhatsApp; dai il tuo numero di telefono e verificalo attraverso il codice.
  • Adesso, ripristina il backup della chat di WhatsApp.
  • Questo è tutto. Il tuo nuovo WhatsApp è pronto per l’uso.

La cosa buona di GB WhatsApp è che funziona esattamente come WhatsApp, tuttavia ti permette anche di personalizzare l’app.

Leggi anche: WhasApp senza il tuo numero di telefono: è possibile ed ecco come

Come cambiare il tema di WhatsApp

  • Per cambiare il tema di WhatsApp, fai clic sui 3 punti nell’angolo in alto a destra per accedere alle Impostazioni.
  • Ora vai su GB WhatsApp> Scarica temi
  • Scegli il tema che preferisci e fai clic su “Applica”.
  • Ora tutto ciò che devi fare è riavviare l’app per vedere il nuovo tema WhatsApp sul tuo telefono.

GB WhatsApp funziona in modo simile a WhatsApp sotto tutti gli aspetti. È sicuro da usare e affidabile. Sarai anche in grado di goderti le sue numerose e fantastiche funzionalità che l’applicazione WhatsApp non offre.


Leggi anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.