Come bypassare i sondaggi dei siti Internet (Funzionante al 100%)

By | luglio 6, 2018
Come bypassare i sondaggi dei siti Internet

Come bypassare i sondaggi dei siti Internet. Eccoci qui con una soluzione per l’ennesimo problema che potresti incontrare nel mondo di Internet. Navighiamo e scarichiamo regolarmente molte cose, sia che si tratti di multimedia, app, temi, giochi dal web.




Ci sono stati giorni in cui è bastato fare un solo clic sul pulsante di download per scaricare i contenuti ma ora non è più così. Sul nostro schermo appaiono sempre fastidiosi sondaggi che chiedono di rispondere ad alcune domande e altre volte invece chiedono di riempire i nostri dati personali come indirizzo email, numero di contatto ecc.

Come bypassare i sondaggi dei siti Internet, ora siamo qui con alcuni dei migliori e più efficaci Bypass tools Survey, con cui puoi bypassare tutti i sondaggi usando questi strumenti di bypass e di rimozione dei sondaggi per ottenere un’esperienza di navigazione migliore.

Quindi, per favore, non sprecare il tuo tempo prezioso, usa questi software o estensioni per rimuovere il sondaggio, ovvero per bypassare automaticamente ogni tipo di sondaggio.




Come bypassare i sondaggi dei siti Internet

1. XJZ Survey Remover

XJZ Survey Remover è un’estensione per Google Chrome Browser. Questo strumento è disponibile per essere aggiunto come estensione al browser Google Chrome e farlo è molto semplice. Dopo averlo installato con successo nel browser Google Chrome, puoi utilizzarlo in qualsiasi parte del mondo in quanto non ha letteralmente limiti geografici, fornisce agli utenti una sola opzione per bypassare i sondaggi dei siti Internet con un clic e non richiede alcun requisito di installazione. Questo è uno strumento facile da usare.

2. Do Not Survey

Do Not Survey è un componente aggiuntivo di Mozilla Firefox che evita i sondaggi sui siti Web automaticamente senza il tuo intervento, quindi assicurati di utilizzare questo componente aggiuntivo se utilizzi il browser Firefox. Questo strumento potrebbe influire sull’esperienza utente durante la navigazione in quanto blocca anche alcuni degli altri script che sono veramente necessari, quindi ti consigliamo vivamente di utilizzarlo solo nel caso in cui desideri escludere un sondaggio quando lavori con Mozilla Firefox.

3. Survey Smasher

Survey Smasher è considerato uno dei migliori strumenti in questo campo, ovvero per bypassare i sondaggi dei siti Internet. Rispetto a Survey Bypass il lavoro che fa è praticamente lo stesso e si può trovare una certa professionalità nell’interfaccia utente, ma è anche facile da utilizzare. Basta incollare l’URL dal sito Web che richiede la pagina del sondaggio e inizierà a codificare il sito Web per rimuovere tutti i sondaggi con facilità.

4. Survey Bypass

Survey Bypass è il software di rimozione dei sondaggi più popolare, è molto semplice e fornisce l’interfaccia più amichevole che esista ai suoi utenti. Tutto quello che devi fare è copiare l’URL del sito Web che richiede sondaggi sul tuo schermo e incollarlo in questo strumento di esclusione del sondaggio, dopo aver inviato l’URL farà automaticamente tutto per rimuoverlo. Questa applicazione rende molto più semplice ignorare i sondaggi e puoi accedervi visitando Survey Bypass.

5. ShareCash Surveys killer

ShareCash Surveys killer è un altro strumento intelligente che ti aiuta a sbarazzarti dei sondaggi provenienti da qualsiasi sito web. Questo strumento funziona in modo simile agli altri due strumenti che abbiamo menzionato prima. Devi solo incollare l’URL in questo strumento ed eseguirlo per portare a termine il tuo lavoro. Utilizza quasi lo stesso metodo per bypassare i Surveys codificando le pagine del sondaggio.

6. Survey Remover

Survey Remover è dotato di alcune funzioni davvero buone, insieme alla rimozione del sondaggio, ti aiuta anche a scaricare il materiale bloccato utilizzando la sua funzione di esclusione del blocco del contenuto. Bypassare i sondaggi dei siti Internet attraverso questo sito Web è molto semplice, come gli altri strumenti di esclusione, tutto ciò che dovete fare è incollare l’URL. Questo è uno strumento facile da usare.

7. Survey Remover Pro

Il numero sei tra i 10 migliori strumenti di sondaggio Bypass per rimuovere i sondaggi è “Survey Remover Pro”, questo è anche uno dei più popolari strumenti di esclusione dei sondaggi disponibili su Internet e uno dei software più utilizzati fino ad oggi. I siti web di sondaggi supportati da questo strumento includono CleanFiles, ShareCash e File Locker ecc. Non solo ti aiuterà a rimuovere il sondaggio, ma ti aiuterà anche a rimuovere i sondaggi per scaricare la versione completa dei programmi software, i collegamenti Torrent, i file compressi ecc. .

8. ScriptSafe

Il nono tra i 10 migliori strumenti di sondaggio Bypass per rimuovere i sondaggi è “ScriptSafe”. Questa è proprio un’estensione di Google Chrome che ti aiuta a bloccare diversi script quando navighi su Internet. Anche se ScriptSafe non è il migliore, vale la pena provare perché ti aiuta a scaricare i file dal sito web senza dover copiare il link e postare su un sito Web diverso facendoti quindi risparmiare un po’ di tempo.

9. Redirect Bypasser for Firefox

Redirect Bypasser for Firefox è un’estensione del browser Firefox. Questo strumento può anche proteggerti dall’URL infette che ti reindirizza dai siti Web indesiderati e ti aiuta anche a bypassare i sondaggi dei siti Internet. Agisce come strumento multi-tasking salvandoti dalle frodi online ogni volta che verrai reindirizzato a un sito web indesiderato e automaticamente blocca l’URL. Questo è anche uno dei migliori strumenti per rimuovere i sondaggi online con una buona interfaccia utente.

10. All In One Survey Bypass Tool

All In One Survey Bypass Tool è uno degli strumenti più semplici, facili e potenti disponibili su Internet. Con 4 passaggi sarai in grado di ignorare qualsiasi sondaggio, nel primo passo tutto ciò che devi fare è inserire l’URL, quindi scegli la sorgente del file, seguendolo con un clic sul pulsante Bypass e download che ti aiuterà per scaricare il file.

È sicuro utilizzare tali strumenti di rimozione dei sondaggi?

Sì. È sicuro usare questi strumenti, ma assicurati di farlo attraverso una scansione antivirus prima dell’installazione che potrebbe evitare potenziali rischi per il tuo computer.

Puoi anche usare questa tecnica qui sotto se non vuoi scaricare o installare alcun tipo di strumento per bypassare i sondaggi dei siti Internet.

Metodo alternativo per Bypass Survey

In questo secondo metodo dobbiamo seguire la tecnica Javascript per rimuovere i sondaggi, quindi segui di conseguenza.

  • Usa questo URL http://pastebin.com/MJKzU5zR e copia il codice java che è menzionato nel sito.
  • Ora devi creare un segnalibro e nominarlo come “Bypass_survey” e incollare l’URL che hai appena copiato.
  • Ora questo ti permetterà di Bypassare qualsiasi sondaggio facendo clic su quel segnalibro.

Questo è davvero un metodo facile da seguire se confrontato con tutti gli altri metodi, non appena si fa clic su quel segnalibro, il sondaggio verrà ignorato automaticamente a causa del javascript copiato e non vi è alcun tipo di installazione aggiuntiva richiesta.

Quindi questi sono i nostri “10 + 1” suggerimenti per bypassare i sondaggi dei siti Internet, speriamo di esserti stati d’aiuto.  Lascia un commento qui sotto, se ti va!


Morgana Presi
Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.