Come bloccare numeri di telefono e contatti su iOS 10

Come bloccare numeri di telefono e contatti su iOS 10, il mondo è pieno di persone strane. Ci chiamano continuamente, specialmente quando si tratta di un ex. Ci siamo scocciati di essere chiamati sempre da quella persona, e cosi abbiamo deciso di bloccare quel numero di telefono.

Link sponsorizzati



Se avete deciso di bloccare un numero di telefono che vi da fastidio sul vostro iPhone ma non sapete come fare, vi trovate nel posto giusto.

Come bloccare numeri di telefono e contatti su iOS 10

Passo # 1: Toccare l’applicazione telefono nella schermata Home del vostro iPhone.

Passo # 2: Toccare recenti dal menu in basso, che consente di visualizzare opzioni come Preferiti, Contatti, tastiera e Segreteria telefonica a parte le chiamate recenti.

Link sponsorizzati


Passo # 3: Ora selezionare il contatto o il numero sconosciuto che si desidera bloccare su iPhone o iPad.

Passo # 4: Toccare l’icona (i) visto accanto al contatto o numero di telefono.

Passo # 5: Scorrere e troverete l’opzione ‘Blocca questo contatto’. Toccare su di esso.

Passo # 6: Vedrete un pop-up scorrere verso l’alto dalla parte inferiore del vostro iPhone. Toccare su Blocca Contatto in caratteri rossi.

Il contatto sarà bloccato sul tuo iPhone o iPad fino a quando non deciderete di sbloccare la stessa persona. Notate che non sarà possibile ricevere telefonate, messaggi o una chiamate da FaceTime da questo contatto bloccato.

Un altro metodo semplice per bloccare un chiamante è quello di selezionare il numero di telefono dalla lista dei contatti e quindi bloccare il chiamante.

Tutto quello che dovete fare è toccare il nome della persona/contatto e quindi toccare l’opzione ‘Blocca questo contatto’.