Come bloccare gli Annunci Google sulle applicazioni Android con Xposed Module [xad]

By | febbraio 21, 2018

Ogni volta che si gioca con alcuni giochi sul tuo cellulare Android o eseguite qualche applicazione potrete vedere alcuni annunci Google sullo schermo, e la maggior parte degli utenti non piace e vogliono bloccarli in modo permanente. Nel Play Google non riesci a trovare una singola applicazione che permette di bloccare tutti questi tipi di annunci in modo permanente.




Ma con una semplice modifica si può fare facilmente sul vostro smartphone Android o Tablet. Tutto ciò che serve un dispositivo rotato l’ultima versione di Xposed.

Dopo di che è necessario installare il Xposed Module xad sul vostro dispositivo per bloccare tutti gli annunci. Oggi, questa guida vi mostrerò come si può fare facilmente in pochi minuti.

Questi giorni la maggioranza di app e giochi Android sviluppatori stanno utilizzando gli annunci di Google Adsense per guadagnare qualche soldo. Bloccando questi annunci tagli delle entrate, il che significa che hanno meno soldi per coprire le spese necessarie. Quindi, prima di usare questa guida pensaci due volte se si desidera bloccare annunci.




Come bloccare la pubblicità su Android

Come abbiamo detto in precedenza per utilizzare questo tweak è necessario un dispositivo rotato con Xposed Framework. Scaricare e installare il Framework Xposed qui .

Una volta installato il framework, è necessario installare l’ultima versione di xad app sul quadro. Aprire Xposed e toccare “Moduli”. Ora selezionare la casella xad. Vedete la schermata qui sotto, per esempio.

Una volta che il modulo è installato sul dispositivo, riavviare il dispositivo e aprire qualsiasi applicazione e adesso tutti gli annunci di Google vengono rimossi. Ora si può godere di un’applicazione gratuita e giochi sul vostro tablet e smartphone Android senza annunci. Per ulteriori informazioni sul pacchetto di moduli e dati il tweak fare controllare il forum XDA qui.

Vi consiglio di usare questo modulo solo nel caso di un’applicazione zeppa di pubblicità oppure è troppo invasiva. Vi ricordo che bloccando le pubblicità non date modo agli sviluppatori di creare programmi free.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.