Come avere due account Instagram su Android o iPhone

By | febbraio 19, 2018

Come avere due account Instagram su Android o iPhone, molte persone hanno due account Instagram, uno personale e uno aziendale. Ogni volta, per chi possiede due account, si riscontra lo stesso problema, cioè quello di chiudere e riaprire l’account, ogni volta che c’è bisogno di cambiare account.




L’app ufficiale Instagram non permette di gestire più account, ma fortunatamente ci sono delle soluzioni su come gestire due account Instagram allo stesso tempo, sia su un dispositivo Android, sia su un’iPhone.

Come avere due account Instagram su Android o iPhone

Instagram non ci permetterà di farlo dalla sua applicazione ufficiale, e allora per gestire due account con questo social network è necessario utilizzare un programma client.

Per gli utenti Android, esiste un’applicazione chiamata Instwogram è un clone di Instagram, e rappresenta una buona soluzione. Tuttavia, essendo un app non ufficiale, non è disponibile nel Play Store, quindi dovrete installarlo tramite APK. È possibile scaricare APK utilizzando i link segnalato prima, e seguire le istruzioni per installarlo sul tuo telefono.




Una volta che avete Instwogram sul dispositivo, aprirlo. Vedrete che è proprio come Instagram. Basta accedere con il tuo secondo account Instagram in modo da poter utilizzare un app per ogni account. Instwogram consente di caricare foto,  commentare e fare tutto ciò che si può anche fare con l’applicazione originale.

Se si utilizza di iPhone iOS, per $ 0,99 è possibile scaricare Instapload dall’App Store. Questa applicazione si propone di essere l’unica che utilizza e gestisce più account Instagram, senza ricorrere all’applicazione ufficiale, come con Instwogram.

Basta cliccare sul link, installare l’applicazione e seguire le istruzioni a schermo, e cosi con l’installazione di questa applicazione sul vostro iPhone, sarete in grado di gestire più account di Instagram.

Cosa ne pensate di questi due software, sono difficili? Voi ne usate qualcun’altro? Negli articoli precedenti, ho parlato di come scaricare le foto da Instagram sul Pc e di come scaricarle sul tuo dispositivo Android.

 

 


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.