Come aumentare il volume di OnePlus 6 | Audio Surround Stereo

By | Lug 18, 2018
Come aumentare il volume di OnePlus 6

Come aumentare il volume di OnePlus 6 tramite Magisk. Il giorno in cui fu rilasciato il primo OnePlus One, fu subito preso d’assalto dalla community di Android. Il dispositivo non solo è diventato uno dei preferiti dagli sviluppatori grazie al suo sistema operativo nativo basato su CyanogenMod, ma anche a causa del fatto che offriva molto di più in termini di hardware e software di altri smartphone che costavano molto di più.





Il OnePlus 6 manca di una o due caratteristiche molto importanti come la ricarica wireless e gli altoparlanti stereo mancanti. Mentre non c’è modo di ottenere la funzione di ricarica wireless su OnePlus 6, sarete sorpresi di sapere che c’è un modo per ottenere Audio Surround Stereo su OnePlus 6 con Magisk.

Questa funzionalità si presenta come una mod/cortesia da parte di un utente XDA pankspoo, che ha scoperto una mod per il OnePlus 6 che aiuta a trasformare il microfono del dispositivo in un altoparlante secondario, creando così con successo un Audio Surround Stereo.

La mod si può installare solo su dispositivi OnePlus 6 con accesso root e Magisk installato.




Prerequisiti:

Come aumentare il volume di OnePlus 6 con Magisk

Attenzione: la mod è stata testata da più utenti e approvata per funzionare su OnePlus 6, ma non tutti hanno avuto lo stesso successo nell’utilizzo. Poiché questo non è ufficialmente supportato da OnePlus, l’uso prolungato dell’auricolare come altoparlante stereo secondario potrebbe influire sull’hardware, quindi utilizzarlo solo come test e procedere a proprio rischio.

  1. Scarica il file .zip dell’altoparlante stereo, OP6-Stereo_Magisk_re.zip, utilizzando il link qui sopra.
  2. Trasferisci il file nella memoria interna di OnePlus 6.
  3. Installa OP6-Stereo_Magisk_re.zip usando Magisk.
  4. Apri l’app di installazione Magisk su OnePlus 6 e premi l’icona del menu a tre righe nell’angolo in alto a sinistra.
  5. Selezionare Moduli e premere l’icona + per trovare OP6-Stereo_Magisk_re.zip dalla directory e riavviare il dispositivo una volta installato.
  6. Installa il modulo Viper4Android dall’app Magisk Installer.
  7. Apri Magisk e vai su Download per cercare Viper4Android FX Materialized (v1.6.9).
  8. Installalo, segui le istruzioni sullo schermo e riavvia il dispositivo.
  9. Apri l’applicazione Viper4Android e assicurati che si attivato l’interruttore Power Master in alto.

Questo è tutto ciò che c’è da fare! Una volta installati e funzionanti questi moduli Magisk, l’auricolare diventerà un altoparlante secondario per il tuo OnePlus 6 e offrirà un suono surround stereo.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.