Come aumentare il volume delle cuffie su OnePlus 6

By | Ago 11, 2018
Come aumentare il volume delle cuffie su OnePlus 6

Come aumentare il volume delle cuffie su OnePlus 6. Se c’è una cosa che i dispositivi Android possono migliorare rispetto agli iPhone, è la qualità del suono delle cuffie. Ho usato la mia giusta dose di telefoni Android, dal Galaxy Y al Galaxy Note 8, al Nexus 6P, al Sony Xperia Z2 per nominarne uno (molti) pochi.




Ho anche usato dispositivi iOS di volta in volta – il vecchio iPhone 4, iPhone 6, iPhone SE per nominarne alcuni. E c’è una cosa che adoro assolutamente dei dispositivi Apple, la qualità del suono delle cuffie. Non ce n’è di uguale nel mondo Android. Persino i Pixel e Galaxy sono lontani.

E OnePlus 6 non fa eccezione. Non commettere errori, OnePlus 6 è un prodotto assolutamente geniale. Dal software alla qualità di costruzione, OnePlus ha pensato molto a questo telefono e lo dimostra. Ma hey, diciamocelo: il volume dell’uscita delle cuffie non è eccezionale, come qualsiasi altro dispositivo Android.

E non parliamo neanche delle vibrazioni fornite su questo dispositivo: spazzatura assoluta. Mentre potremmo dover convivere con il mediocre motore di vibrazioni, abbiamo un modo per aumentare il volume delle cuffie su OnePlus 6. In questa guida, ti diremo come puoi aumentare il volume delle cuffie su OnePlus 6.




  • È necessario il root per far si che questo metodo funzioni.

Requisiti

  1. Il tuo OnePlus 6 deve essere totato: Come sbloccare Bootloader e Root OnePlus 6
  2. Un file Explorer root. Ti consigliamo di utilizzare MiXplorer. Scaricalo da qui è gratis.

Come aumentare il volume delle cuffie su OnePlus 6

Passaggio 1: individuare il file mixer_paths_tavil.xml.

Fondamentalmente, modificheremo alcune righe in un file chiamato mixer_paths_tavil.xml. Puoi trovare questo file nel percorso root / vendor / etc sul tuo dispositivo.

Passaggio 2: apportare modifiche al file mixer_paths_tavil.xml.

Una volta trovato il file di cui sopra, è sufficiente toccare il file e aprirlo. Usa la funzione di ricerca dell’editor di testo che stai utilizzando e cerca <nome percorso = “cuffie”> . Ci saranno molte linee di codice al di sotto di questo, stiamo solo andando ad apportare modifiche a “RX1 Mix Digital Volume” e “RX2 Mix Digital Volume“. 

Il valore predefinito è 80. Puoi provare ad aumentarlo gradualmente. Ho impostato il valore su 90.

  • Attenzione: l’aumento del valore a livelli anomali potrebbe danneggiare l’udito e / o il dispositivo. Usa il buon senso!

Passaggio 3: riavvia

Dopo aver apportato le modifiche, non dimenticare di salvare le modifiche. Infine, riavvia il dispositivo affinché le modifiche abbiano effetto.

Pensieri finali

Questa mod è presente dai tempi di OnePlus 3. Ricordo ancora di essere rimasto deluso dal volume delle cuffie sul mio amato OnePlus 3 e ho finito per trovare un mod simile (il nome del file era diverso allora).

 Il volume predefinito soddisfa la maggior parte degli utenti, mentre gli audiofili e le persone a cui piace la musica ad alto volume sono un po’ delusi. Questa mod dovrebbe aumentare un po’ il volume, anche se valori molto alti rovineranno completamente l’esperienza. Prestare attenzione e buon senso mentre si apportano modifiche al file.


Leggi anche ...

Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.