Come attivare Double Tap To Wake And Sleep su tutti i telefoni con Cyanogenmod

Come attivare Double Tap To Wake And Sleep, “Tocca due volte per svegliare e dormire” su tutti i telefoni con Cyanogenmod, che è una delle più famose ROM per Android! E’ così popolare che aziende come OnePlus e Yu hanno Cyanogen come sistema operativo o launcher sui loro smartphone.

Link sponsorizzati



Cyanogen 12 si basa su Android Lollipop e fornisce molte altre caratteristiche come le caratteristiche stock di Android Lollipop 5.0. Una caratteristica interessante di Cyanogenmod 12 è che supporta “Tocca due volte per svegliare e dormire”. Ma questa caratteristica non è già attivata, è necessario modificare l’impostazione nel vostro sistema operativo.

Come attivare Double Tap To Wake And Sleep su tutti i telefoni con Cyanogenmod

Fase 1: Andare nelle impostazioni
Fase 2: Vai nel menù Display e illuminazione
Fase 3: Settare Toccare due volte per svegliare lo schermo e accenderlo.

Una volta attivata, è possibile accendere il vostro schermo toccandolo due volte.

Fase 4: Proprio sotto dove avete attivato Toccare due volte per svegliare il telefono, troverete la scelta del doppio tocco per farlo dormire. Attivare e bloccare lo schermo toccando sulla barra di stato.

Una volta che queste opzioni sono attivate Tocca due volte per svegliare e dormire e inoltre è possibile bloccare e sbloccare lo smartphone senza utilizzare il pulsante di accensione. Tuttavia, per bloccare lo schermo è necessario toccare solo la barra di stato, se si tocca sullo schermo allora non si bloccherà. Ma per sbloccare è possibile toccare ovunque!

Approfondimenti

Leave a Reply