Come archiviare i post su Instagram (senza eliminarli)

By | febbraio 28, 2018

Instagram è cambiato molto negli ultimi 5 anni. Le foto con filtro quadrato e eccessivamente filtrate scattate con il tuo iPhone 4S non reggono più. Un sacco di persone hanno iniziato a cancellare tutte le vecchie foto che non si adattano al resto del loro account Instagram.




Come archiviare i post su Instagram (senza eliminarli)

Nel link qui sotto ti spiego come non farti bannare da Instagram, fossi in te gli darei un’occhiata…

Quello che non sai è che non è necessario eliminare completamente le vecchie foto: Instagram ha introdotto un modo per archiviarle.

Vai alla tua pagina di Instagram e trova una vecchia foto incriminata di cui vuoi liberarti. Questo terribile selfie che risale a circa quattro anni fa andrà benissimo. Come George Clooney, sembra invecchiato bene.

Tocca i tre punti in alto a destra, quindi tocca su Archivia.

E proprio così, la foto svanirà dal tuo profilo. Per vedere tutti i tuoi post archiviati, tocca il pulsante in alto a destra.

Solo tu puoi vedere le foto nel tuo archivio.

Se vuoi riportare una vecchia foto al tuo profilo, seleziona la foto, tocca nuovamente i tre punti in alto a destra e quindi seleziona Mostra sul profilo.

Hai cancellato tutte le tue vecchie foto? Non sapevi che era possibile archiviarle? Fai come me, fai sempre una ricerca su Internet o chiedi ai tuoi amici quando non sai come fare una cosa.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.