Come aggiungere i sottotitoli a una chiamata Skype su Android

By | Dic 4, 2018
Come aggiungere i sottotitoli a una chiamata Skype su Android

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, Microsoft ha annunciato che Skype includerà i sottotitoli nelle videochiamate, rendendo l’app più accessibile a coloro che hanno problemi di udito. Tuttavia, i sottotitoli possono essere utili anche in altri momenti, quando c’è un sacco di rumore di fondo o se la connessione è instabile.





Questo è ciò che Google, Apple o Facebook sanno di te (credici o no) >>

Questi i sottotitoli arriveranno “nelle prossime settimane” per gli utenti di Skype per Android, iOS, Linux, Mac e Windows, anche se gli utenti Android potranno provarla per primi se scaricano la versione beta di Skype: Skype Preview.

Sottotitoli in una videochiamata

Aggiungere sottotitoli è molto semplice. Durante una videochiamata, tocca il pulsante + per aprire la casella delle opzioni. Tra queste dovresti vedere Attivare i sottotitoli se hai l’ultima versione di Skype. Se l’opzione non c’è ancora, temo che la funzione non sia ancora stata attivata sul tuo account, quindi ti consiglio di provare tra un po.

Dopo fatto, vedrai visualizzato un messaggio nel mezzo dello schermo che mostra l’attivazione dei sottotitoli per un periodo di tempo indefinito questo perché il servizio non è ancora pronto per essere utilizzato. I sottotitoli appariranno gradualmente e vedrete comparire una riga per ogni utente che sta partecipando alla videochiamata, ma in futuro Skype ha garantito che offrirà più opzioni per configurare e personalizzare l’aspetto.

Sottotitoli in tutte le videochiamate

Se si desidera che i sottotitoli vengano abilitati di default su tutte le video chiamate che si fanno su Skype da ora in poi, allora dovete andare alle opzioni dell’applicazione, digitare Impostazioni chiamate, nella sezione chiamata sottotitoli e selezionare Mostra sottotitoli per tutte le chiamate voce e video chiamate.

Maggiori informazioni | Skype

Privacy, cosi proteggi il tuo computer >>


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.