Come aggiornare a Windows 8.1

By | Mag 20, 2018

Come aggiornare a Windows 8.1, se si dispone di Windows 8 in sul vostro dispositivo, allora molto probabilmente siete pronti per l’aggiornamento gratuito a Windows 8.1 e vi consiglio di farlo, nel più breve tempo umanamente possibile.




Motivo dico che non è perché c’è una sorta di limite di tempo o restrizione aggiornamento, no. E ‘semplicemente perché Windows 8.1 risolve e migliora un sacco di mal di testa che potreste avere in Windows 8.

Farò un elenco completo delle nuove funzionalità che preferisco in Windows 8.1 piu’ tardi, oggi, ma basti dire, provenienti da Windows 8, non rimarrete delusi.

Inoltre, se si proviene da Windows 7, è possibile utilizzare questo metodo per aggiornare a Windows 8.1, ma non è gratuito come lo è per Windows 8 utenti.

Dovrete semplicemente pagare la normale $ 120 per l’aggiornamento a Windows 8 (ma forse ora con i nuovi miglioramenti, ne vale la pena).

Con tutto ciò che viene detto, ecco come aggiornare a Windows 8.1 (a partire da Windows Update non effettivamente notifica).

I. Assicurarsi che sia aggiornabile

  1. Hai Windows 8 (legalmente) installato sulla vostra macchina.
  2. Deve essere completamente aggiornato.
    1. Se non sei (o non sono sicuro), testa a Impostazioni (tirando fuori la mano dal lato destro sullo schermo del dispositivo oppure passando il mouse nell’angolo in basso a destra), cliccando sul cambio in menu Charms.
    2. Cliccare su Modifica impostazioni del PC.
    3. Cliccare su Windows Update.
    4. Cerca aggiornamenti.
    5. Una volta che tutti installati, riavviare il computer se necessario.
  3. Quindi utilizzare una delle seguenti sezioni per scaricare Windows 8.1 e installarlo.

Aggiornare a Windows 8.1 tramite Windows.com

  1. Durante l’uso della macchina Windows 8, vai su http://windows.com e se si ha diritto si dovrebbe vedere un grande banner a raccontarvi l’aggiornamento di Windows 8.1.
  2. Fare clic sul pulsante nel banner e sarete reindirizzati al Windows Store e Windows 8.1 verranno mostrate.
  3. Fare clic su Installa. Accetto di tutto ciò che chiede e seguire le istruzioni fino a quando non si riavvia.
  4. Una volta riavviato, dovrete impostare un paio di cose ( non preoccupatevi per il tempo) e si può continuare a installare e finalmente avviarsi.

Aggiornare a Windows 8.1 tramite Windows Store.

  1. Dalla schermata di avvio, selezionare Store (se non c’è selezionarlo da All Apps).
  2. Selezionare Search (tirando fuori la mano dal lato destro sullo schermo del dispositivo oppure passando il mouse nell’angolo in basso a destra), cliccando sulla lente di ingrandimento nel menu Charms.
  3. Digitare in Windows 8.1 e premere Invio.
  4. Fare clic su Windows 8.1 (assicurarsi che sia l’aggiornamento vero e proprio e non un qualcuno app casuale fatto per confondere, quindi il nostro uso di Windows.com come il primo metodo) e fare clic su Installa. Accetto di tutto ciò che chiede e seguire le istruzioni fino a quando non si riavvia. 
  5. Una volta riavviato,  dovrete impostare un paio di cose (non molto non preoccupatevi) e si può continuare a installare e finalmente avviarsi.

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.