Come aggiornare Moto X Play ad Android Nougat

By | febbraio 20, 2018

Come aggiornare Moto X Play ad Android Nougat, tramite la LineageOS 14.1. Si tramite questa guida sarà possibile installare la LineagOS 14.1 su Moto X Play.




Personalmente penso che il Moto X Play non vedrà mai Nougat in veste ufficiale. L’unico modo per aggiornare il Moto X Play ad Android 7.1.1 Nougat è tramite l’installazione di una rom personalizzata, nel nostro caso la LineageOS 14.1.

Con l’installazione di questa rom, darete un colpo di pittura fresca al vostro telefonino, con le ottimizzazioni al consumo della batteria, ottimizzazioni delle prestazioni, una rinfrescata al design e molto altro ancora.

Questa ultima LineageOs 141 è dotata di molte nuove funzionalità e miglioramenti, come il multitasking, i controlli delle notifiche, settaggio del consumo di dati, ottimizzazioni della batteria, migliorata modalità Doze, notifiche rivisitate, risposta diretta, modalità split-screen, impostazioni rapide e molto altro ancora.

Come aggiornare Moto X Play ad Android Nougat

Con l’installazione della LineageOS su Moto X Play saranno cancellati tutti i dati, vi consiglio di fare il backup del telefono. Poi la rom potrebbe essere instabile o non piacervi. Leggete questo articolo per sapere come fare.

Il processo per il download e l’installazione di questa custom ROM è abbastanza semplice.. Per aggiornare Moto X Play ad Android 7.1 Nougat dovete soddisfare alcuni requisiti che seguono.

  1. La batteria deve essere carica almeno il 60%.
  2. Dovete installare i driver.
  3. Dovete attivare il Debug USB.
  4. Dovete avere installata una recovery personalizzata, leggete la guida.
  5. Dovete avere i permessi di root, leggete come si fa.
  6. Il Bootloader deve essere sbloccato.

Download

Download Lineage OS 14.1 ROM

Download Google Apps

Siete arrivati quasi alla fine, avete soddisfatto tutti i requisiti richiesti, avete effettuato il download dei file, ora andate a leggere questa pagina per sapere come installare la LineageOS 14.1 su Moto X Play.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.