Come abilitare gli altoparlanti stereo su OnePlus 6

By | luglio 27, 2018
Come abilitare gli altoparlanti stereo su OnePlus 6

Come abilitare gli altoparlanti stereo su OnePlus 6. Ogni anno, vengono lanciati letteralmente migliaia di smartphone. L’ecosistema Android è così diversificato che è un ottimo compito individuare il dispositivo adatto alle tue esigenze. Ma lascia che ti dica una cosa: nessuno di questi dispositivi è perfetto. Bene, niente è perfetto, per essere onesti. Il fatto è che anche i dispositivi che paghiamo mille euro non arrivano senza grossi svantaggi. I produttori trovano sempre un modo per rovinare qualcosa.




Ad esempio, OnePlus è un ottimo dispositivo. Ha un’incredibile qualità di costruzione, ottime caratteristiche, un software semplice e molti altri “grandi” funzionalità. Ma c’è un piccolo (o grande) lato negativo: gli altoparlanti. Gli utenti hanno chiesto una configurazione stereo e nessuno di questi produttori sembra prestare attenzione alle richieste, incluso OnePlus. Hmm … chi ha chiesto la tacca mi chiedo???

Ma, oggi, aggiustiamo questo. In questa guida ti spiegheremo come scaricare e installare gli altoparlanti stereo su OnePlus 6.

Altoparlante stereo OnePlus 6 mod

Ammettiamolo – gli altoparlanti stereo sono fantastici. Se c’è una cosa che mi manca del mio vecchio Nexus 6P, sono gli altoparlanti stereo veramente pazzeschi. Senior Member di XDA acervenky ha messo a punto una mod brillante per abilitare gli altoparlanti stereo su OnePlus 6. Ciò che fa questa mod è consentire all’auricolare sulla parte superiore del telefono di essere utilizzato come altoparlante secondario durante la riproduzione di musica o video. Ciò è stato ottenuto apportando alcune modifiche al file del mixer.




  • Se non sei del tutto sicuro di quello che stai facendo, probabilmente non dovresti farlo. Detto questo, io, l’autore, Guidesmartphone o lo sviluppatore, non ci assumiamo alcuna responsabilità per le conseguenze.

Requisiti

  • OnePlus 6 con Root
  • Oxygen OS (potrebbe non funzionare su ROM personalizzate, non ne sono sicuro).
  • Magisk

Scarica OnePlus 6 Stereo Speaker Mod

Puoi scaricare l’altoparlante stereo mod per OnePlus 6 cliccando qui sotto:

Come abilitare gli altoparlanti stereo su OnePlus 6

  1. Assicurati di aver scaricato il file dal link qui sopra e di averlo cpiato sul tuo OnePlus 6.
  2. Apri l’app Magisk Manager.
  3. Tocca l’icona Menu nell’angolo in alto a sinistra.
  4. Tocca “Moduli“.
  5. Tocca il pulsante ‘+‘ in basso.
  6. Ti verrà chiesto di selezionare il file zip del Magisk Module. Sfoglia e seleziona lo stesso.
  7. Dopo aver selezionato il file zip, premere “Installa”, se richiesto, per eseguire il flashing del modulo Magisk tramite l’app Magisk Manager.
  8. Il passaggio precedente installerà il modulo Magisk. Una volta completato il processo, toccare su ‘REBOOT‘ nella parte inferiore dello schermo per rendere effettive le modifiche.
  9. Riavvia il tuo OnePlus 6.

Questo è tutto.

Una volta riavviato il dispositivo, è necessario attivare l’effetto altoparlante stereo su OnePlus 6. Dovresti essere in grado di notare una differenza notevole nel suono durante la visione di un film o l’ascolto di una canzone. Assicurati di seguire il thread XDA originale per assistenza e aggiornamenti futuri. Questo è il modo più semplice per abilitare gli altoparlanti stereo su OnePlus 6.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.